Iscriviti

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si scaglia contro Sfera Ebbasta: "Responsabile dei suoi messaggi"

Federica Sciarelli ha voluto dire la sua in merito alla tragedia di Corinaldo e ha attaccato duramente il rapper Sfera Ebbasta per la tragedia di Corinaldo durante la puntata di 'Chi l’ha visto?' andata in onda il 12 dicembre 2018.

Televisione
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 15:32

Mi piace
5
1
Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si scaglia contro Sfera Ebbasta: "Responsabile dei suoi messaggi"

Nella puntata di ‘Chi l’ha visto’ andata in onda ieri mercoledì 12 dicembre 2018, Federica Sciarelli ha voluto farsi portavoce di tutti coloro i quali hanno trovato i messaggi del rapper Sfera Ebbasta alquanto pesanti e vergognosi. La conduttrice infatti ha parlato della tragedia accaduta alla Lanterna di Corinaldo lasciando parlare i genitori dei ragazzi minorenni presenti in discoteca.

Dopo infatti aver ascoltato le parole dei diretti interessati, la Sciarelli ha voluto lanciare un suo messaggio personale ai giovani che seguono la trasmissione e soprattutto al rapper Sfera Ebbasta. Secondo la conduttrice infatti non sarebbe da attribuire a lui la colpa di quanto successo all’interno della discoteca ma bensì dei messaggi presenti nei testi delle sue canzoni.

“L’artista può dire quello che gli pare, non c’è nessun tipo di censura per carità, e non è responsabile se qualcuno va con lo spray al peperoncino. Sicuramente però l’artista è responsabile dei suoi messaggi culturali perché ci mette la faccia come in questa compilation che vi facciamo sentire dove lui mette la sua faccia“ ha infatti dichiarato la Sciarelli.

Federica oltretutto ha voluto spiegare le sue ragioni sottolinendo quanto sarebbe importante che il rapper diventi un modello educativo per i giovani. Durante questa settimana invece si è dibattuto moltissimo su quanto successo a Corinaldo ma soprattutto sul fatto che la musica non debba educare i giovani.

A tal proposito Federica Sciarelli ha voluto mandare in onda alcune strofe della canzone Hey Tipa, pubblicata nel 2016 proprio dal rapper molto amato dai giovani che purtroppo però incorpora delle frasi irripetibili e volgari. Per il momento Sfera Ebbasta non ha replicato a quanto detto in trasmissione a Chi l’ha visto ma non è detto che nei prossimi giorni non spieghi il suo punto di vista su quanto successo in quella terribile serata nella discoteca Lanterna di Corinaldo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Passano i giorni e la tragedia avvenuta all'interno della discoteca La Lanterna di Corinaldo continua a far notizia soprattutto ai telegiornali. Il rapper Sfera Ebbasta è stato sicuramente difeso moltissimo dai suoi colleghi e giustamente ha fatto sentire il suo cordoglio ai genitori che hanno perso un figlio nella tragedia ma purtroppo non ha voluto ancora rilasciare alcuna intervista per esprimere un suo parere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!