Il caso di Pamela Prati sembra un argomento ancora molto in auge. L’ex primadonna del “Bagaglino” ha fatto parlare di se in questi mesi a causa del matrimonio fantasma con Marco Caltagirone. Le fotografie dell’uomo non sono mai state viste, e “Dagospia“, grazie ad alcune ricerche, ha confermato che in realtà l’imprenditore non esiste.
Inizialmente sono arrivate delle smentite sia da Pamela Prati che dalle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, rivelando che dietro all’assenza di Marco Caltagirone in televisione sarebbe causato solamente da una questione di privacy. La verità però viene a galla grazie a una intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” a “Live – Non è la D’Urso”, in cui conferma questa truffa.
Le anticipazioni di “Chi l’ha visto?”
Ormai il caso Pamela Prati non rientra più nell’ambito gossip, ma si tratterebbe di una vera e propria truffa. Infatti, secondo le ultime ipotesi, Eliana Michelazzo e Donna Pamela approfittavano di questi profili “fake” per guadagnare, sfruttando vip e politici.
Proprio per questo motivo, come rivela il sito “Dagospia“, Pamela Prati sarà ospite di “Chi l’ha Visto?” con l’obiettivo di parlare di truffe online: “Fermi tutti! la Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità d’urso. mercoledì scorso ‘’Chi l’ha visto?’’ è sceso all’8% contro la D’urso pratizzata e domani sera la sciarelli ospiterà Pamela prati per parlare di truffe online”.
Una ospitata ritenuta ingiusta dal sito diretto da Roberto D’Agostino, poiché fino a questo momento Pamela Prati è stata pagata per raccontare menzogne agli italiani: “Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? [ …] Forse andrà gratis visto che oggi sul ‘’Fatto Quotidiano’’ la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a ‘’Verissimo’’?”.
Secondo sempre il sito “Dagospia“, Pamela Prati è una complice di questa brutta vicenda. La showgirl, infatti, si troverebbe in grossi guai finanziari a causa delle ingenti somme di denaro perse al bingo, come rivelato dal suo ex agente.