Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento dello storico programma di Rai 3 “Chi l’ha Visto?” – condotto anche quest’anno dalla brava e bella giornalista Federica Sciarelli – che andrà in onda come sempre in prima serata alle 21,20 circa e le cui anticipazioni svelano che saranno mostrati nel corso della puntata i nuovi ed imporanti elemeni di svolta nell’enigmatico caso di Elisa Claps.
Oltre al famoso caso di cronaca nera di Elisa Claps, saranno tanti i casi di persone scomparse trattati nel corso della serata, così come misteriosi ed inquietanti delitti che hanno sollecitato l’interesse della straodinaria squadra di lavoro della Sciarelli, sempre pronti a lavorare senza sosta, sollecitati dalle numerose segnalazioni di persone o casi che provengono da tutta Italia.
Le anticipazioni della puntata del 27 Settembre del programma di punta di Rai 3 “Chi l’ha Visto?” svelano tra i casi discussi in studio ci sarà anche quello della giovane Noemi Durini, la studentessa di Specchia, che stando alle dichiarazioni rilasciate, sembrerebbe essere stata uccisa dal suo fidanzaino, non ancora maggiorenne.
Federica Sciarelli, con la sua solita bravura, saprà raccontare al meglio la verità dei genitori di Noemi, che ancora una volta puntano il dito contro il padre del fidanzato della ragazza, che secondo loro è il vero assassino della figlia. A “Chi l’ha Visto?” si parlerà anche della misteriosa scomparsa di Rosa Di Domenico, una giovane adolescente della provincia di Napoli, scomparsa imprvvisamente senza lasciare apparentemente più alcuna traccia di sé.
Nel corso della puntata del 27 Settembre, “Chi l’ha Visto?” tratterà anche un vecchio caso di cronaca nera, cioè quello di Elisa Claps, la giovane ragazza appena sedicenne misteriosamente scomparsa a Potenza ed il cui corpo è stato ritrovato anni dopo in un sottotetto della chiesa della Trinità.
A rivelare le ultime novità sulle indagini è il fratello della giovane ragazza uccisa, il giornalista Gildo Claps, che non ha mai smesso di cercare la verità sulla morte della sorella.