"Chi ha incastrato Peter Pan?": da Settembre con Paolo Bonolis

Sono iniziati i provini per selezionare i bambini che faranno parte del nuovo cast del programma, che andrà in onda su Canale 5, record di ascolti dopo "Ciao Darwin". Come sempre i protagonisti saranno i bambini dai 4 ai 9 anni.

"Chi ha incastrato Peter Pan?": da Settembre con Paolo Bonolis

Sta per tornare su Canale 5, precisamente il 21 settembre 2017, la quinta edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?“, il programma televisivo italiano prodotto dalla Endemol e condotto dallo showman e autore televisivo Paolo Bonolis, nato a Roma il 14 giugno 1961.

A far diventare pubblica la notizia dell’inizio del format è stata la società “Arcobaleno Tre” – che ha tra i soci lo storico agente di Paolo Bonolis, Lucio Presta – postando questo tweet: “Giovedì 21 settembre prima imperdibile puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” Su Canale 5 alle 21.15 #Bonolis #Laurenti”.

Inutile è ormai dire che, ad affiancare Paolo Bonolis nella conduzione ci sarà il comico, cantante, attore e musicista italiano Luca Laurenti. Anche il numero delle puntate sembra non essere cambiato, e saranno dunque di 8 come quasi in tutte le precedenti edizioni.

Insomma sembra proprio che il motto “squadra vincente non si cambia“, sia stato seguito alla lettera, anche per quanto riguarda gli ospiti in studio: puntata dopo puntata infatti, oltre alle gag dei bambini, ci saranno anche numerosissimi Vip che si cimenteranno nelle curiosissime domande dei più piccoli.  

Al momento, in attesa del debutto – dopo 7 anni dall’ultima edizione – la Sdl2005 ha già aperto i casting per selezionare i bambini (compresi tra i 4 e i 9 anni) che faranno parte del cast di questa nuova e tanto attesa edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Per chi fosse interessato infatti, online è diffusissimo il seguente annuncio: “Sdl 2005 cerca i nuovi protagonisti di Chi ha incastrato peter pan? I casting sono aperti ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Per candidarsi manda una mail a @peterpan@sdl2005 oppure telefona allo 06/62286900. Resta connesso per scoprire tutte le date e le città nelle quali si svolgeranno le selezioni“.

Inutile dire che numerosissime sono state già le richieste di partecipazione ai casting che vedranno nuovamente super impegnato il grande Paolo Bonolis, dopo il suo ennesimo successo avuto lo scorso anno con “Ciao Darwin 7 – La resurrezione“.

Continua a leggere su Fidelity News