Durante l’ultima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, andata in onda giovedì 12 Ottobre, la nota showgirl argentina Belen Rodriguez è stata ospite per sottoporsi alle mille domande dei bambini curiosi presenti in studio. Accolta da un caloroso applauso da parte del pubblico e dalla simpatia del conduttore del programma Paolo Bonolis, Belen ha iniziato a divertirsi, diventando complice dell’ingenuità dei bambini.
Ma a stupire il pubblico in studio e a casa, è stato l’ingresso del figlio Santiago, nato dal precedente matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. A grande sorpresa e soprattutto per la prima volta, Belen ha deciso di portare con sé il figlio in televisione. La showgirl argentina, infatti ha sempre tenuto lontani i riflettori dal figlio, e per la prima volta ha deciso di portarlo con sé in televisione, approfittando del fatto che “Chi ha incastrato Peter Pan?”, è appunto, un programma per bambini.
La reazione del pubblico è stata sorprendente e tutti sono stati molto contenti di vedere il piccolo Santiago, che adesso è cresciuto ed ha già 4 anni. Ma in particolare, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un determinato dettaglio, ovvero la sorprendente somiglianza con il padre, Stefano De Martino.
Tutti infatti si sono accorti della notevole somiglianza di Santiago con il suo papà. Il piccolo Santiago ha un’espressione molto dolce e allo stesso tempo un po’ furbetta, che ricorda proprio quella del padre.
Il piccolo è stato in silenzio in braccio alla madre Belen, che nel frattempo ha continuato a rispondere a tutte le domande e alle curiosità dei bambini. Non abbiamo avuto quindi modo di sentire la voce di Santiago, anche se molti la conosceranno già, Belen infatti molto spesso sui suo profilo ufficiale Instagram pubblica scatti e video in compagnia del suo bambino, mentre ridono o giocano insieme.