Cherry Season – La Stagione del Cuore: trame dal 18 al 22 luglio 2016

Le anticipazioni della soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore, le trame delle puntate che saranno trasmesse dal 18 al 22 luglio 2016 su Canale 5 alle ore 14,45 circa. In questa settimana Oyku e Seyma discutono e saranno entrambe licenziate

Cherry Season – La Stagione del Cuore: trame dal 18 al 22 luglio 2016

Ecco di seguito le anticipazioni di Cherry Season – La Stagione del Cuore, la nuova soap opera che sta spopolando anche in Italia. Leggiamo cosa accadrà in questa settimana.

Ayaz ospiterà e farà dormire a casa sua Emihran, il figlio di Seternay. Il bambino invece, dopo, fuggirà e sarà rintracciato da Seyma. Nel momento in cui la madre viene a sapere quello che è accaduto minaccerà di non aderire alla sfilata di Oyku. Intanto alla famiglia della studentessa verrà dato lo sfratto. Così ad accoglierla, per il momento, saranno Mete e Seyma. Per dare aiuto alla sua famiglia, Oyku deciderà di tralasciare il lavoro ma Onem sarà in grado di far cambiare idea alla giovane stilista.

Seyma tuttavia rovinerà la sfilata invertendo i disegni dell’amica. Eppure con l’aiuto di Ayaz, Oyku sarà in grado di aggiustare le cose. I sarti opereranno tutta la notte per cucire i vestiti progettati dalla giovane. Tra Bulent e Onem ci saranno delle difficoltà. La donna in realtà scoprirà che il compagno ha invitato a cena Meral e Cem, dopo essersi proposto di corrispondere il debito della donna.

Onem sarà offuscata dalla gelosia e dai dubbi e alla fine la sua avventura con il padre di Mete terminerà. Intanto Oyku comprenderà che chi ha sabotato la sua sfilata è Seyma, le due discuteranno brutalmente dinanzi agli ospiti in passerella e Onem che andrà su tutte le furie, le licenzierà entrambe.

Seyma sarà allontanata di casa anche da Mete che smaschererà le sue scelleratezze nei confronti di Oyku. Intanto la casa della famiglia di Ozge Gurel sarà data in affitto a una coppia. Con l’intromissione di Burku, Emre e Ayaz, i nuovi affittuari lasceranno l’abitazione e Seyma per farsi perdonare salderà gli affitti arretrati. Intanto Oyku incontrerà Derin, che ha partecipato alla sua sfilata nei panni di fotografo.

Il giovane proporrà alla studentessa un nuovo lavoro. L’accostamento con l’uomo renderà geloso Ayaz. Sebbene i tentativi del giovane di farla assumere dalla Fashion House 99, e la proposta di Onem di tornare a collaborare con lei, Oyku acconsentirà all’offerta di Derin. Seyma sarà in grado di far litigare Emre e Burku, e desidererà riconquistare Mete, ma il ragazzo invece consocerà qualcun altro.

Continua a leggere su Fidelity News