Cherry Season, anticipazioni puntata del 4 agosto

Le anticipazioni della puntata del 4 agosto della popolare soap opera turca "Cherry Season - Le Stagioni del cuore" - in onda alle 14,45 su Canale 5 - svelano che ci saranno nuovi litigi tra Onem e Meral.

Cherry Season, anticipazioni puntata del 4 agosto

Eccoci arrivati ad una nuova puntata della popolare soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del cuore“, che andrà in onda venerdì 3 agosto alle 14,45 su Canale 5 – dove assisteremo a nuovi litigi ed incomprensioni, stavolta tra Onem e Meral – le madri di Oyku e Ayaz, intente ad organizzare il tanto atteso matrimonio dei rispettivi figli. 

Mancano pochi episodi prima della conclusione di questa seconda stagione di “Cherry Season”, che in tanti sperano possa concludersi con le nozze tra i due protagonisti principali: Ayaz e Oyku. Il giovane ha fatto la proposta di matrimonio alla sua giovane fidanzata, nel modo più classico possibile, ovvero mettendosi in ginocchio, cosa che ha lasciato senza parole la giovane Oyku. 

Dopo aver superato lo choc per l’inaspettata proposta ed aver accettata, Oyku e Ayaz si mettono al lavoro per organizzare le loro nozze. Un evento molto importante anche per gli amici della coppia, che sono emozionati all’idea del loro matrimonio. Ma l’organizzazione delle nozze di Ayaz e Oyku crea non poche diverbi ed incomprensioni anche tra Onem e Meral

Le due consuocere, infatti, sembrano non essere molto in sintonia su ante, forse troppe cose riguardanti le future nozze dei rispettivi figli – c’è chi tra loro vuole un albergo di lusso e non una spiaggia come luogo per celebrare la funzione – e questo crea molta preoccupazione ad Oyku, che è costretta ad intervenire per cercare di riportare la pace e la serenità tra sua madre e la madre di Ayaz. 

Nella puntata di venerdì 3 agosto di “Cherry Season” assisteremo anche ad altri litigi, come quello tra Ilker e Sybel, mentre Seyma capirà di essere ancora innamorato dell’ex fidanzato Mete. La donna cercherà, quindi, di attirare l’attenzione dell’architetto, anche se ignara della frequentazione che Mete ha con Isik. Seyma accetterà la nuova relazione di Mete?

Continua a leggere su Fidelity News