Cherry Season, anticipazioni dal 21 al 25 Agosto

Finalmente nelle puntate che andranno in onda dal 21 al 25 Agosto vedremo il tanto atteso matrimonio tra Ayaz e Öykü , ma come al solito assisteremo a numerosi colpi di scena.

Cherry Season, anticipazioni dal 21 al 25 Agosto

Le anticipazioni che ci arrivano per le puntate che vanno dal 21 al 25 Agosto, come sempre sono piene di sorprese. Nuove liti e nuovi colpi di scena ci aspettano. Ma vediamone qualcuno nel dettaglio.

Sibel si sente sempre più trascurata da  Ylker, infatti, dopo l’ennesima lite tra i due neogenitori, Ylker arriverà a chiedere ad Ayaz di ospitarlo per qualche giorno a casa sua, almeno finché non troverà un appartamento in cui potersi trasferire per fare la vita da scapolo.

Ayaz dando ospitalità a Ylker si troverà scontrerà con Öykü. Nel frattempo, Seyma non sa più che cosa inventarsi per potersi riavvicinare a Mete. Infatti, con una scusa banale lo invita a casa sua per una cena. Proprio durante la cena capisce di averlo perdonato e di provare ancora dei sentimenti per lui, per questo motivo, vuole una seconda possibilità per tornare con lui. Mete, però, si è già fidanzato con Iþýk.

Öykü, comincia ad avere forti dubbi sul matrimonio, credendo che sia la tomba dell’amore, ma comunque dopo mille incomprensioni e malumori arriva il tanto atteso grande giorno. Poco prima del matrimonio, Ylker e Sibel, hanno una crisi di pianto e litigando facendo delle scenate, tanto che, arriveranno a mettere a rischio la celebrazione dello stesso.

Ayaz e Öykü alla fine riescono a sposarsi ma appena finita la cerimonia, Ayaz, ancora nervoso per come sono andate le cose, tratta malissimo Öykü, così Öykü, approfittando di una sosta dal benzinaio scappa. Nessuno sa dove sia andata ad eccezione di sua madre. Ayaz è arrabbiattissimo fino al punto di pensare al divorzio.

Si scopre che Öykü è scappata in Italia, sul lago di Nemi, senza Ayan, dove fa la cameriera in un albergo di proprietà di Monika. Li Öykü conosce certo Nazmi, un signore molto simpatico che la considera una specie di figlia. 

Sono proprio gli amici che escogitano tutto alle spalle di Öykü e Ayaz per farli incontrare. Infatti Ayaz parte per l’Italia non sapendo che lì incontrerà la sua Öykü. Dopo l’ennesima lite, Öykü e Ayaz, finalmente, fanno pace.

Intanto ad Istanbul, Önem, che è furiosa con Öykü per aver lasciato il figlio, la licenzia a sua insaputa. Quando Ayaz rientra in Turchia Önem, gli propone di diventare il terzo socio del suo atelier, in modo che possa acquistare Atlantis, una casa di moda su cui ha messo gli occhi. Ayaz accetterà ma ad una sola condizione…

Intanto Sibel e Ylker compaiono davanti al giudice per la sentenza di divorzio, ma sarà proprio l’intervento dei due neo-sposini ad impedire ai giudici di concederglielo.

Continua a leggere su Fidelity News