Cherry Season, anticipazioni 11 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni di Cherry Season 2 del 11 Luglio 2017 che andrà in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi. In questa puntata vedremo la scomparsa di uno dei personaggi della soap.

Cherry Season, anticipazioni 11 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni di “Cherry Season 2 – la Stagione Del Cuore” del 11 Luglio 2017. La soap opera turca già dall’anno scorso non ha fatto chiudere occhio ai fan che amano le avventure dei personaggi soprattutto Oyku e di Ayaz che stanno affrontando una vita di coppia non da poco.

Negli episodi precedenti di “Cherry Season 2”, Oyku sempre più gelosa della finta fidanzata di Ayaz decide di seguirla e la scopre in compagnia di un altro ragazzo e corre subito a dirlo ad Ayaz. Nel frattempo, Mete, per tentare di tirarle su il morale, organizza una serata al Lunapark insieme a tutti gli amici di Oyku. Il destino, però, vuole che lei ed Ayaz rimangano bloccati su una giostra e così lei ha modo di chiedere spiegazioni al ragazzo.

Le anticipazioni di martedì 11 Luglio ci riveleranno che uno dei personaggi viene rapito. Si tratta proprio della povera Oyku mentre Ayaz cercherà di salvarla. Il momento in cui è stata rapita è stato quando la ragazza è stata affiancata da due malviventi al Luna Park.

I due malviventi dopo la serata al Luna Park sequestrano Oyku convinti che si tratti della persona che è innamorata di Mete. Ayaz comincia a cercare disperatamente la sua amata e attraverso una chiamata col cellulare scopre che si trova nel quartiere di Beykoz.

Ayaz finalmente dopo tanto tempo riesce a trovare Oyku che nel cercare di liberarla fa rumore e così uno dei rapitori si accorge di lui e viene incatenato ad una sedia vicino alla sua ex. La ragazza nel frattempo fa delle domande a lui sulla loro separazione.

Intanto vengono liberati dal giovane architetto però la ragazza organizza un altro finto rapimento per far parlare Ayaz su tutta la storia e poichè non ce la fa piu comincia a dire tutta la verità stancandosi di dire sempre bugie.

Continua a leggere su Fidelity News