Eccoci giunti all’ultimo appuntamento della seconda stagione della fortunata soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del Cuore” – in onda venerdì 15 Settembre alle 14,45 su Canale 5 – che vedrà come sempre protagonisti la coppia di neo sposi Oyku e Ayaz, intenti a confrontarsi con una lieta quanto inaspettata bella notizia.
Le anticipazioni del gran finale della seconda stagione della soap turca rivelano che la tormentata e litigarella storia d’amore tra l’architetto e la stilista è destinata a vedere un lieto fine. La giovane Oyku – prima sposa di Mete, da cui ha divorziato a causa del forte sentimento provato per Ayaz – dopo aver sposato Ayaz con una spettacolare cerimonia in spiaggia, scopre di essere in dolce attesa.
Una notizia che se da un lato la riempie di gioia, dall’altro le pone anche tanti interrogativi su come la potrebbe prendere il marito, ecco perché decide di organizzare una cena con gli amici e dare l’annuncio a tutti. Ayaz sarà felicissimo di diventare padre, e si scoprirà anche che Oyku sarà incinta di due gemellini.
Ed è proprio con l’immagine dei due gemellini ormai grandi che si conclude la seconda stagione della serie televisiva di successo “Cherry Season” – e di cui già si parla della terza stagione – e ad attestazione della rinnovata felicità che ormai regna tra i due protagonisti principali: Ayaz e Oyku. Ma i due ragazzi non saranno gli unici a vedere coronato il loro sogno d’amore.
L’altra coppia, che abbiamo visto spesso litigare, cioè quella di Seyma e Mete, finalmente avrà un chiarimento definitivo e decideranno di riprovarci, fino al punto di convolare a nozze. Anche per loro la vita non è certo stata facile, a causa tra le altre cose anche della triste notizia che Mete ha un cancro.
Il giovane riesce a sconfiggere il brutto male e a proseguire felicemente la sua vita con Syema, che annuncerà di aspettare un figlio. Anche per l’altra coppia Emre e Burcule cose si metteranno per il meglio, infatti nell’ultima puntata di “Cherry Season 2” Emre chiederà a Burcu di sposarlo, mentre la giovane scoprirà di aspettare anche lei un bimbo.