Iscriviti

Cherry Season 2: ecco le prime anticipazioni

Torna il tanto atteso appuntamento con la soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore". Ecco cosa vedremo nei nuovi episodi, a partire dal 5 Giugno.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2017, alle ore 13:47

Mi piace
8
0
Cherry Season 2: ecco le prime anticipazioni

“Cherry Season” sta per tornare! Per la gioia di tutti i fan, che l’estate scorsa sono stati conquistati dalla storia d’amore tra Oyku e Ayaz, stanno per tornare in onda i nuovi episodi.

Le nuove puntate della soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, torneranno in tv a partire dal 5 Giugno 2017, tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45, prendendo quindi il posto del talk show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi e che si fermerà per la consueta pausa estiva.

Ma cosa vedremo nelle nuove puntate dell’amata soap turca? Secondo le ultime gossip news, nei nuovi episodi vedremo che la storia d’amore tra Oyku e Ayaz vivrà momenti di alti e bassi, fino al tanto atteso coronamento del loro sogno, ovvero il matrimonio. Ma prima di arrivare alle nozze, la coppia dovrà affrontare diversi ostacoli, tra cui Mete e Seyma, che faranno di tutto per impedire la serenità della coppia.

Si preannunciano quindi episodi ricchi di colpi di scena, che terranno incollati tutti i fan davanti al piccolo schermo. Uno fra questi vede protagonista l’Italia, in particolare Roma, meta scelta da Oyku durante una fuga avventata. La ragazza infatti, partirà per l’Italia per fuggire ad una situazione che per lei stava diventando insostenibile.

Oyku ad un passo dal matrimonio con il suo Ayaz, lascerà la Turchia e scapperà in Italia per prendersi una pausa di riflessione affinchè possa far chiarezza dentro di sè. Oyku saprà che il suo ragazzo la ama, ma saprà anche che la sua situazione familiare non è più tollerabile. Tornerà in Turchia per sposare Ayaz?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Il 5 Giugno tornano in onda i nuovi episodi di "Cherry Season - La stagione del cuore", e tutti i fan della soap opera turca non stanno più nella pelle di vedere cosa succederà alla tanto amata coppia Oyku-Ayaz. Sicuramente dopo varie peripezie la coppia riuscirà a convolare a nozze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!