Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Ayaz ed Oyku si sono finalmente rimessi insieme, dopo essersi lasciati a causa del ricatto di Mete, che minacciava di far arrestare Onem per l’incendio scoppiato all’atelier di Mehmet. Oyku è stata felicissima di apprendere che il fidanzato fosse ancora innamorato di lei e non di Isik, che era solo una sua vecchia compagna del liceo.
Abbiamo assistito inoltre alla bellissima sorpresa di Ayaz, che ha organizzato un romantico party in un cinema, dove ha creato l’occasione di ridarle l’anello, che Oyku aveva gettato nel lago qualche tempo prima. Nel frattempo Ayaz ha assoldato un investigatore privato affinchè possa scoprire qualcosa in più sugli affari illeciti di Mete. Oyku inscena un suicidio per fare sentire in colpa Mete, ma il ragazzo scopre che si tratta solo di una messa in scena e infuriato, si appresta a dirigersi alla centrale di polizia, per mostrare il video della confessione di Onem sull’incendio.
Oyku lo insegue e per fermarlo lo colpisce in testa con una pala, lasciando Mete tramortito a terra. Oyku scappa via, convinta che la polizia la stesse inseguendo ma poi si rende conto del gesto che ha fatto e si dirige in ospedale, dove nel frattempo è stato trasportato Mete. In ospedale trova Bulent, Burcu ed Emre, e dispiaciuta racconta loro tutta la verità.
Come la prenderà Mete al suo risveglio? Deciderà di vendicarsi per la botta subita? Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima puntata di “Cherry Season”, venerdì 14 Luglio alle 14.45 su Canale 5.