"Cherry Season 2": anticipazioni puntata venerdì 1 Settembre

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di venerdì 1 Settembre.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata venerdì 1 Settembre

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

In queste ultime puntate dell’amata soap opera turca “Cherry Season”, abbiamo visto Oyku in crisi a causa di una importante decisione che deve prendere nei confronti dell’azienda dove lavora, l”Atlantis”, l’azienda lasciatogli dal signor Nazmi. Nelle ultime puntate infatti abbiamo avuto modo di conoscere Naz, la figlia del signor Nazmi, che si è presentata all’ufficio di Oyku, proprio per rivendicare i suoi diritti sull’azienda del padre.

Nel frattempo Ayaz si sente responsabile della scelta di Oyku di cedere l’azienda. E’ stato infatti proprio lui a convincere la moglie del fatto che avere un’azienda è una responsabilità troppo grande per lei e che la scelta migliore sarebbe quella di rinunciarci. Ayaz, inoltre continua ad indagare per individuare il responsabile del licenziamento dei dipendenti dell’Atlantis e dopo una serie di ricerche svolte da un investigatore privato, Ayaz arriva finalmente alla verità. Il giovane architetto scoprirà che dietro a tutti c’è la mano di Naz, e si affretterà ad andare da Oyku per impedirle di firmare il contratto di cessazione dell’azienda. Riuscirà a fermarla?

Bulent e Meral, decidono di rivelare a tutti il loro amore durante l’inaugurazione della nuova attività di Emre e Ilker, ma poi decidono che è meglio aspettare un’altra occasione. Durante il rinfresco dell’inaugurazione tutti gli amici si presentano al furgoncino e Mete arriva accompagnato dalla bellissima Naz. Tutti resteranno senza parole nello scoprire che i due si frequentano e Seyma proverà una forte gelosia nel vederli insieme. Cosa succederà?

Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli episodi di “Cherry Season”, dal lunedì al venerdì alle 15.15 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News