"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 30 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 30 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 30 Agosto

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

Durante il cinquantatreesimo episodio della soap opera turca, vedremo che Oyku e Onem sono ormai ai ferri corti. La donna infatti continuerà a mettere i bastoni fra le ruote alla nuora, sia in campo lavorativo che privato. Oyku infatti, scoprirà molto presto che il signor Berk, un imprenditore molto famoso nel campo della moda, ha deciso di non rispettare il contratto precedentemente stabilito con lei, e di passare alla concorrenza… che è proprio quella di Onem!

Poco dopo la giovane stilista, avrà un altro contrattempo sul lavoro, tutti i suoi dipendenti inizieranno a licenziarsi ad uno ad uno senza alcun motivo e di conseguenza Oyku, non riuscirà a vincere la gara d’appalto per le divise di una famosa compagnia aerea della Turchia. Oyku sarà fermamente convinta del fatto che dietro questo sabotaggio ci sia la suocera, che ultimamente non fa altro che metterle i bastoni fra le ruote.

Successivamente scopriremo che Ilker ed Emre, inizieranno la loro nuova attività, vendendo polpette a bordo di un camioncino, che per dispetto, piazzeranno proprio di fronte al ristorante di Sibel, mandandola su tutte le furie. Poco dopo Oyku chiamerà Mete, e gli chiederà di rifare il prospetto di uno dei suoi negozi di moda. Mete accetterà e mentre farà le sue foto, conoscerà una bella ragazza bionda. Scopriremo che la ragazza non è altro che la figlia del defunto Nazmi, l’anziano signore che Oyku ha conosciuto durante il suo soggiorno in Italia, e che dopo la sua morte, le ha lasciato la direzione dell’Atlantis, la sua azienda.

La ragazza si presenterà rivendicando i suoi diritti sull’azienda del padre. Come reagirà Oyku?

Continua a leggere su Fidelity News