"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 23 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 23 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 23 Agosto

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

Secondo le ultime anticipazioni della soap opera turca, le cose si mettono male per Ayaz eD Oyku. Durante la messa in onda del quarantottesimo episodio infatti, scopriremo che la ragazza scapperà all’estero, per prendersi una pausa dalla sua relazione con Ayaz. Ma cosa sarà successo?

Durante l’episodio precedente, abbiamo visto che Oyku ed Ayaz sono finalmente convolati a nozze e sembrava andasse tutto per il verso giusto, ma come al solito le incomprensioni tra i due sono sempre dietro l’angolo. Neanche il tempo di diventare marito e moglie i due iniziano a litigare. La giovane stilista infatti, delusa dall’atteggiamento del suo neo sposo, deciderà di abbandonarlo, in seguito ad un’accesa discussione avvenuta davanti ai loro amici.

Oyku si recherà in aeroporto e deciderà di lasciare la Turchia, non rivelando a nessuno la sua destinazione. La ragazza si recherà in Italia, precisamente in un paesino in provincia di Roma, nel quale troverà lavoro. Una volta arrivata a Roma, infatti Oyku inizierà a lavorare nell‘albergo della sua amica Monica, partita qualche tempo fa proprio per l’Italia.

Oyku cercherà di iniziare una nuova vita senza Ayaz, che nel frattempo continuerà a cercarla senza sosta. Il giovane infatti sarà molto triste e sconfortato per questa situazione, ma nello stesso tempo sarà molto arrabbiato e deluso per l’atteggiamento infantile dimostrato dalla moglie. Nel frattempo Ilker e Sibel decidono di separarsi per il bene del figlio. Riusciranno a ritrovarsi e a tornare insieme? Per scoprirlo non resta che seguire “Cherry Season – La stagione del cuore”, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News