"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 2 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 2 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 2 Agosto

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14. 45 su Canale 5.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito al profondo cambiamento di Seyma, che appare sempre più triste e malinconica per la perdita del suo bambino. Dopo la nascita del figlio dei suoi amici, la ragazza risente molto della decisione presa tempo prima nei confronti del figlio che aspettava da Mete.

Mete è sempre più intenzionato a farsi perdonare dalla sua ex fidanzata e si presenta a casa sua travestito da fattorino. Seyma però lo riconosce immediatamente e cerca di mandarlo via con la forza. Il ragazzo tuttavia non demorde e prova ad entrare in casa mettendo il piede nel binario della porta, per impedire a Seyma di chiuderla, ma la ragazza, stanca delle continue insistenze di Mete, glielo schiaccia facendogli molto male.

Oyku e Ayaz, nel frattempo, continuano a litigare come due ragazzini e Oyku è sempre più impaziente di aspettare il suo fidanzato e vorrebbe che lui le facesse una bella sorpresa, ma che soprattutto stabilisse insieme a lei il tanto atteso giorno delle nozze.

Intanto Emre, oltre che fare i doppi turni con il suo taxi, decide di incrementare il lavoro organizzando delle lezioni private di matematica, al fine di racimolare quanti più soldi possibili in previsione del suo futuro con Burcu. Il suo primo allievo si chiama Berk ed è un compagno di scuola di Cem, il fratello minore di Oyku. Emre, per ringraziare Cem per avergli procurato un allievo da seguire, da dei soldi al ragazzino, il quale senza pensarci troppo si reca in un negozio di elettronica per acquistare un videogioco. Meral, scopre tutta la verità e si arrabbia molto con il figlio. Si arrabbierà anche con Emre?

Continua a leggere su Fidelity News