E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale.
Questa settimana andranno in onda gli ultimi episodi dell’amata soap opera turca, e venerdì 15 Settembre, i fan dovranno purtroppo dire addio ad Ayaz ed Oyku. Si perché a partire dal prossimo lunedì al posto di “Cherry Season”, andrà in onda la nuova edizione del talk show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, e che tornerà in tv con la sua ventunesima edizione.
Nell’episodio che andrà in onda martedì 12 Settembre, vedremo che i ragazzi organizzeranno un brutto scherzo alle ragazze, mentre Seyma cercherà ancora una volta di riconquistare il suo ex fidanzato Mete. Ecco la trama nel dettaglio:
Oyku, Burcu e Sibel decideranno di staccare la spina e di divertirsi un po’ a casa di Oyku. Le tre ragazze passeranno la serata in allegria, cantando al karaoke e divertendosi ma all’improvviso succederà qualcosa di davvero inaspettato. Succederà infatti qualcosa che farà spaventare molto le ragazze e dopo poco scopriranno che a organizzarre lo scherzo sono stati proprio i loro fidanzati e Mete.
Dopo essersi riprese dal forte spavento, Burcu, Sibel ed Oyku decideranno di studiare un piano per vendicarsi dello scherzo organizzato dagli uomini. Nel frattempo Seyma, che ha deciso di non andare insieme alle ragazze, deciderà di riconquistare il cuore di Mete, poiché ancora molto innamorata di lui. La ragazza si recherà infatti all’appartamento di Mete e inizierà una vera e propria competizione con la bella Naz, da qualche tempo sua rivale in amore. Chi riuscirà a vincere e ad attirare l’attenzione del giovane architetto? Per saperlo non ci resta che continuare a seguire le puntate di “Cherry Season”, in onda fino a venerdì alle 15.15.