"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 28 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di lunedì 28 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 28 Agosto

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

Nel corso delle ultime puntate della famosa serie turca, abbiamo visto che Ayaz ed Oyku, insieme in Italia, hanno finalmente ritrovato la pace, dopo una serie di litigi ed incomprensioni. Dopo aver vissuto una fantastica giornata a Roma, all’insegna del romanticismo e della ritrovata complicità, i due vivono finalmente la prima loro notte d’amore. Il giorno dopo torneranno insieme ad Instambul, ma il ritorno non sarà certo dei migliori. Ad aspettarli infatti ci sarà la madre di Ayaz, la signora Onem, che deciderà di licenziare Oyku, a causa della prolungata assenza dal lavoro. Oyku ci rimarrà molto male per aver perso un posto di lavoro che lei amava tanto. Oyku verrà riassunta?

Nel frattempo Emre, fidanzato di Burcu, si trova in grosse difficoltà economiche, e la ragazza pregherà il fratello di assumerlo presso la sua azienda. Mete accetterà la richiesta della sorella, ma Emre, molto orgoglioso, rifiuterà categoricamente l’aiuto offerto dalla fidanzata, la quale ci rimarrà molto male.

Ayaz, dopo aver ritrovato la tanto desiderata felicità con la sua amata, continuerà a sorprendere Oyku, comprando una enorme villa con piscina e la ragazza rimarrà totalmente senza parole. Ma quanto durerà l’idillio romantico fra i due? Dopo qualche giorno infatti, la giovane stilista farà una brutta scoperta.

Oyku infatti scoprirà che l’imprenditore con il quale doveva concludere un’importante contratto di lavoro, deciderà di non rispettare la promessa e di passare alla concorrenza. Inutile dire che Oyku ci rimarrà molto male, ed essendo molto nervosa, la ragazza se la prenderà anche con il marito. Litigheranno ancora una volta?

Continua a leggere su Fidelity News