"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 3 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di giovedì 3 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 3 Agosto

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14. 45 su Canale 5.

Le anticipazioni del nuovo episodio della fortunata soap opera turca ci rivelano che Ayaz chiederà ad Oyku di sposarlo su un autobus. La ragazza rimarrà un po’ delusa del modo in cui Ayaz le abbia chiesto di sposarla e si sfogherà con la sua amica Burcu, raccontandole di essere delusa dalla banale proposta di matrimonio che le ha fatto il suo fidanzato. Oyku deciderà quindi di creare un’altra situazione in modo da dare ad Ayaz la possibilità di farle una seconda proposta di matrimonio, stavolta più romantica.

Ma nel frattempo Ayaz ha in mente altro, e invita la sua fidanzata in un ristorante piuttosto squallido, e durante la cena anzichè parlare di loro comincia a raccontarle annedoti sul suo passato. Ayaz in realtà ha escogitato un piano per fare innervosire Oyku e convincerla a salire su un autobus.

Il mezzo è guidato da Mete, e durante il percorso, Ayaz le chiederà di sposarla in maniera molto romantica. Oyku resterà senza parole, cosa risponderà?

Nel frattempo la situazione di Seyma è diventata molto delicata. La ragazza infatti non riesce a dimenticare il fatto di aver perso il suo bambino e sopratutto non riesce a perdonare Mete, che ritiene l’unico responsabile per l’accaduto. Abbiamo visto infatti l’originale scherzo organizzato da Seyma ai danni dei suoi amici, architettato con la complicità di Onem, Mehmet e il suo amico Oljay. Tramite lo scherzo, Seyma ha voluto pareggiare i conti e farla pagare ai suoi amici, ma non è riuscita a perdonare Mete. Come finirà tra i due, si chiariranno una volta per tutte?

Continua a leggere su Fidelity News