E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale.
Purtroppo giovedì andrà in onda il penultimo episodio prima della chiusura definitiva della soap turca che piace tanto al pubblico italiano, che da venerdì dovrà dire addio ai loro beniamini Oyku e Ayaz. A partire da lunedì 18 Settembre infatti, al posto di “Cherry Season”, andrà in onda la nuova edizione del talk show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, e che tornerà in tv con la sua ventunesima edizione.
Nell’episodio in onda giovedì 14 Settembre, vedremo che Sibel deciderà di organizzare un incontro per bere il tè tutti insieme, dopo lo scherzo organizzato per vendicarsi dei ragazzi. L’incontro che doveva essere un’occasione per riappacificarsi si rivela però un vero e proprio fallimento. Tutte le coppie infatti inizieranno a litigare e ad accusarsi a vicenda per dei motivi davvero banali. Sibel litigherà con il marito Emre perché molto gelosa di lui, Burcu invece è molto gelosa di Emre per la presenza di Ivanka.
Anche Oyku ed Ayaz finiranno per avere la loro ennesima discussione e inizieranno ad accusarsi a vicenda di non essere pronti per diventare genitori. Nel frattempo Naz e Seyma litigano ancora una volta per contendersi le attenzioni di Mete. Bulent invece chiederà a Meral di prendere una decisione definitiva per quanto riguarda la loro storia d’amore e la sua proposta di matrimonio. Anche Onem e Mehmet finiranno per litigare, poiché l’uomo non riesce più a sopportare la gelosia morbosa della moglie.
Insomma un incontro chiarificatore finirà per trasformarsi in una vera e propria guerra, che per fortuna, si risolverà nel migliore dei modi grazie alla presenza di Olcay.