"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 13 Luglio

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di giovedì 13 Luglio.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 13 Luglio

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito al riavvicinamento tra Ayaz ed Oyku, che si erano lasciati a causa dello sporco ricatto di Mete, che minacciava Ayaz di mandare in carcere la madre per l’incendio scoppiato all’atelier di Mehmet. I due si sono parecchio riavvicinati, ma ancora Oyku ignora il reale motivo per cui lui l’abbia dovuta lasciare.

Nel tentativo di estorcere qualche informazione in più da Ayaz, Seyma propone alle sue amiche di rapire Ayaz per costringerlo a confessare e raccontare tutta la verità. Di comune accordo quindi le ragazze si precipitano a casa di Ayaz e lo legano con una corda.

Dopo essere stato sequestrato da Oyku e dalle sue amiche, l’architetto è costretto a rivelare tutta la verità, ovvero che Mete è in possesso di un video che potrebbe fare arrestare Onem. Ayaz dopo aver rivelato tutta la verità prega la fidanzata di mantenere il segreto e di non farne parola con nessuno, per evitare che Mete possa venire a saperlo.

La ragazza, ancora scioccata per la confessione di Ayaz, promette di non proferire parola con nessuno, nemmeno con le sue migliori amiche, per evitare che la voce possa arrivare alle orecchie di Mete. I due ragazzi inoltre trascorreranno dei momenti bellissimi insieme, e all’uscita da un bellissimo party in un cinema, Ayaz ridà ad Oyku l’anello che aveva gettato qualche giorno prima nel lago.

Come andrà a finire? Mete scoprirà tutta la verità? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire “Cherry Season”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News