Gli spoiler del nuovo appuntamento della popolare serie televisiva turca “Cherry Season“, che sarà trasmesso lunedì 21 agosto in daytime su Canale 5, svelano che mentre tra Sibel e Ilker crescono le incomprensioni ed i litigi, anche tra i futuri sposi Oyku e Ayaz le cose non sembrano andare per il meglio, sempre più impegnati a contrastare le ingerenze delle loro rispettive madri.
La prima puntata dopo la pausa estiva ci svela che tutti i protagonisti della soap sono impegnati e coinvolti nei preparativi delle nozze tra Oyku e Ayaz, mentre la futura sposa sembra essere messa sempre più in disparte. La giovane infatti dovrà anche confrontarsi continuamente con le ingerenze di sua madre Merel e della suocera.
Onem viene a scoprire che Oyku vuole organizzare il matrimonio in spiaggia, una decisione incomprensibile ed oltraggiosa per la madre di Ayaz – che avrebbe preferito e ritenuto più adatta per l’occasione una location di lusso – tale da minacciare i due futuri sposi di non presenziare alle nozze. Nel frattempo Seyma decide di perdonare Mete – il giovane ex fidanzato che la indusse ad abortire – , e per dimostrargli ciò organizza una cena romantica a casa sua.
La giovane donna non è a conoscenza del fatto che Mete nel frattempo si è fidanzato con una nuova ragazza, Isik. Una notizia che quasi certamente non farà piacere a Seyma. Tra i protagonisti di “Cherry Season – La Stagione del cuore” c’è anche un’altra coppia che non sembra vivere dei momenti felici, cioè quella di Ilker e Sibel.
La coppia – da poco divenuti genitori – sembra trovarsi in costante disaccordo su quasi tutto. Un crescendo di litigi e discussioni che portano Ilker alla triste decisione di abbandonare il tetto coniugale, per andare a stare qualche giorno dall’amico Ayaz, che lo accoglie anche se questa sua decisione provocherà notevoli discussioni con la sua futura sposa.