Cherry Season 2, anticipazioni puntata del 21 agosto: Ilker va via di casa

Le anticipazioni della puntata di lunedì 21 agosto della seconda stagione della popolare serie televisiva "Cherry Season" - in onda su Canale 5 - svelano nuovi colpi di scena che metteranno a rischio le nozze tra Ayaz e Oyku.

Cherry Season 2, anticipazioni puntata del 21 agosto: Ilker va via di casa

Gli spoiler del nuovo appuntamento della popolare serie televisiva turca “Cherry Season“, che sarà trasmesso lunedì 21 agosto in daytime su Canale 5, svelano che mentre tra Sibel e Ilker crescono le incomprensioni ed i litigi, anche tra i futuri sposi Oyku e Ayaz le cose non sembrano andare per il meglio, sempre più impegnati a contrastare le ingerenze delle loro rispettive madri. 

La prima puntata dopo la pausa estiva ci svela che tutti i protagonisti della soap sono impegnati e coinvolti nei preparativi delle nozze tra Oyku e Ayaz, mentre la futura sposa sembra essere messa sempre più in disparte. La giovane infatti dovrà anche confrontarsi continuamente con le ingerenze di sua madre Merel e della suocera.

Onem viene a scoprire che Oyku vuole organizzare il matrimonio in spiaggia, una decisione incomprensibile ed oltraggiosa per la madre di Ayaz – che avrebbe preferito e ritenuto più adatta per l’occasione una location di lusso – tale da minacciare i due futuri sposi di non presenziare alle nozze. Nel frattempo Seyma decide di perdonare Mete – il giovane ex fidanzato che la indusse ad abortire – , e per dimostrargli ciò organizza una cena romantica a casa sua. 

La giovane donna non è a conoscenza del fatto che Mete nel frattempo si è fidanzato con una nuova ragazza, Isik. Una notizia che quasi certamente non farà piacere a Seyma. Tra i protagonisti di “Cherry Season – La Stagione del cuore” c’è anche un’altra coppia che non sembra vivere dei momenti felici, cioè quella di Ilker e Sibel

La coppia – da poco divenuti genitori – sembra trovarsi in costante disaccordo su quasi tutto. Un crescendo di litigi e discussioni che portano Ilker alla triste decisione di abbandonare il tetto coniugale, per andare a stare qualche giorno dall’amico Ayaz, che lo accoglie anche se questa sua decisione provocherà notevoli discussioni con la sua futura sposa.

Continua a leggere su Fidelity News