Cherry Season 2, anticipazioni del 25 luglio: Mete affronta Seyma

Gli spoiler della trentasettesima puntata della seconda stagione della soap opera turca "Cherry Season" rivelano che mentre Mete e Seyma avranno un duro confronto, Emre prenderà un'importante decisione.

Cherry Season 2, anticipazioni del 25 luglio: Mete affronta Seyma

Eccoci giunti ad un nuovo avvincente appuntamento della soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del Cuore“, che andrà in onda martedì 25 luglio alle 15,30 sulla rete ammiraglia Mediaset, dove assisteremo al duro confronto tra Mete e Seyma, ma anche alla nuova importante decisione di Emre per aumentare le proprie entrare, cosa che creerà non pochi problemi con Burcu. 

Il giovane Mete sembra essersi ripreso molto rapidamente dalla obbligata convalescenza post-operatoria, causata dall’asportazione di un tumore al cervello – motivo della sua cattiveria – , tanto da decidere di andare nel locale di Burcu per tentare una riconciliazioni con il gruppo di amici. Davanti alle sue parole, gli amici non possono che riaccoglierlo e perdonarlo per le sue malefatte, ma tra questi c’è Seyma che si rifiuta di riconciliarsi con l’architetto. 

Il rifiuto di Seyma è più che giustificato, infatti, la giovane poco tempo prima fu costretta da Mete ad abortire. Una vicenda molto dolorosa, che la ragazza  evidentemente non riesce a superare, tanto da riversare sull’ex fidanzato tutta la rabbia che ancora prova. L’occasione per fare ciò le è data da un incontro chiarificatore con Mete, ma che purtroppo finisce con un nulla di fatto. 

Il giovane architetto incassato il doloroso rifiuto di Seyma, cerca di rilassarsi andando a fare un pic-nic con Isik, che frequenta sempre più spesso e con cui sembra aver trovato un’inaspettata intesa. Mentre tra i due sembra accadere qualcosa di bello ed inatteso, arriva una telefonata di Sibel. Di cosa si tratterà?

Nel frattempo Emre prende l’importante decisione di raddoppiare le sue ore di lavoro, con il preciso scopo di guadagnare di più, ma lo porterà a passare molto poco tempo con i suoi amici di sempre e con la sua fidanzata. Per attirare l’attenzione di Emre, Burcu tenterà di fare cose impossibili, ma con scarsi risultati, cosa che porterà i due protagonisti della soap ad avere non pochi problemi. 

Continua a leggere su Fidelity News