Cherry Season 2, anticipazioni del 13 settembre: Oyku e Ayaz diventeranno genitori?

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 settembre della soap opera turca "Cherry Season - Le Stagioni del cuore" svelano che Oyku e Ayaz litigano anche sulla possibilità di diventare genitori.

Cherry Season 2, anticipazioni del 13 settembre: Oyku e Ayaz diventeranno genitori?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera “Cherry Season – Le Stagioni del cuore“, in onda mercoledì 13 settembre in day time su Canale 5, e che vedrà il suo finale di stagione venerdì 15 settembre. Le anticipazioni svelano che la serenità del matrimonio tra Oyku e Ayaz è messa sempre più a dura prova, stavolta a causa delle repricoche accuse riguardanti la loro incapacità ad diventare genitori.

Sembra che il tema principale della puntata di mercoledì 13 settembre di “Cherry Season” ruoti intorno alla discordia, infatti i litigi e le incomprensioni sembrano regnare sovrani tra i protagonisti della serie, che si ritrovano a prendere un té a casa di Sybel, che invece di distendere gli animi, avrà esattamente l’effetto opposto. 

Mentre Sybel è impegnata a svelare la sua gelosia per il rapporto che c’è tra il marito e Ivanka, Burcu andrà su tutte le furie dopo aver visto il video girato da Emre con Selade. La giovane, infatti, non sopporta il fatto che il suo fidanzato debba cantare in coppia con la giovane donna, e va in escandescenza, suscitando stavolta una forte reazione in Emre, che non sopporta più l’atteggiamento spesso infantile ed immaturo della fidanzata. 

Anche per la coppia di neo sposini di Oyku e Ayaz le cose volgono per il peggio. Stavolta causa delle loro incomprensioni è la possibilità di diventare genitori, cosa che invece di unirli, porta i due a puntarsi il dito contro accusandosi reciprocamente di non essere all’altezza del ruolo genitoriale. 

Anche per la Cetin le cose non vanno tanto bene, infatti Seyma è sempre più decisa ad avere il figlio di Bulent, dichiarando un’aspra battaglia all’erede di Nazmi, che non è intenzionata a lasciare tanto facilmente il piccolo. Nel frattempo anche Bulent sembra non avere più pazienza nei confronti di Meral, dalla quale aspetta un’importante risposta.

Continua a leggere su Fidelity News