Che Tempo che Fa, Roberto Farnesi tra lavoro, voglia di un figlio e amori: "Sono Macron al contrario"

Tra gli ospiti del tavolo dell'ultima puntata di "Che Tempo che Fa", anche l'attore protagonista de "Il Paradiso delle Signore" Roberto Farnesi: ecco tutti i dettagli.

Che Tempo che Fa, Roberto Farnesi tra lavoro, voglia di un figlio e amori: "Sono Macron al contrario"

Nel corso dell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” è stato ospite anche il celebre attore Roberto Farnesi, protagonista della serie tv targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”, dove interpreta il ruolo di Umbero Guarnieri, un imprenditore cinico e senza scruopoli che con i suoi intrighi animerà non poco la narrazione. 

Quando l’attore accettò la parte nella serie tv “Il Paradiso delle Signore” poco sapeva del ruolo che avrebbe interpretato, dunque una decisione presa senza conoscere nulla di ciò che lo avrebbe aspettato, una scommessa insomma non solo per la tv di Stato, ma anche per lo stesso mercato televisivo italiano. 

Roberto Farnesi come Macron?

Nel corso dell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa”, al consueto tavolo è intervenuto anche il celebre attore che è ritornato a parlare dei suoi amori e della polemica sul fatto che – stranamente – le sue compagne sono sempre molto più giovani di lui. A tal proposito Roberto Farnesi dichiara: “Sono Macron al contrario“.

Sempre sorridente e perfettamente a suo agio con gli altri ospiti del tavolo – tra cui Mara Venier interessata a fare selfie con tutti – Farnesi prosegue il suo intervento dichiarando: “Mi rinfacciano sempre questa cosa, ma sì, sto con una ragazza di 23 anni. Mi beccano sempre quelle più giovani“. Per sdrammatizzare Fabio Fazio fa notare come la conduttrice di Domenica in guardi Farnesi in modo diverso da come ad esempio guarda Vincenzo Salemme.

Si sa, infatti, che il fascino di Roberto Farnesi fa breccia nei cuori di tutte le donne, anche in quello della Venier che commenta: “Perché è un bell’uomo“. Anche Orietta Berti interviene nella discussione, non tanto per tessere le lodi dell’attore, bensì per ricordarne le origini nobili, ma lui prontamente replica: “Purtroppo è Farnesi e non Farnese“. 

La storia d’amore con la sua giovane compagna Lucya sembra andare a gonfie vele, tanto che l’attore nel corso di una recente intervista ha rivelato di essere pronto anche per un bebè.

Continua a leggere su Fidelity News