"Che tempo che fa", l’intervista di Fazio a Chiara Ferragni

In una lunga intervista rilasciata nel salotto di "Che tempo che fa", Chiara Ferragni ha voluto parlare sia della crisi con Fedez che del caso Balocco.

"Che tempo che fa", l’intervista di Fazio a Chiara Ferragni

La tanto attesa intervista di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa“, il programma in onda su Nove con la conduzione di Fabio Fazio, è andata in onda nella giornata del 3 marzo. L’influencer ha toccato vari argomenti, tra cui la vicenda legata alla crisi con il marito Fedez e della presunta truffa legata al caso Balocco.

Inizialmente la chiacchierata viene aperta da Fazio che, rispondendo alle critiche del Codacons in merito all’intervista di Chiara Ferragni, rivela di non essere un giudice ma di volersi solamente appellare all’articolo 21, il quale dichiara che tutti hanno la piena libertà di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La lunga intervista a Chiara Ferragni

Commentando il suo ultimo periodo, l’influencer rivela: Sto bene e sono contenta di essere qui, è stato un periodo tosto, ma tutto va messo nel giusto contesto e dimensione. Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Si penserebbe che una come me sia preparata a una cosa del genere, ma niente ti prepara alla violenza di certi attacchi, è stato difficile anche per me, che sono una persona iper preparata a cose di questo tipo”.

In merito alla vicenda Balocco, cioè la mancata beneficenza, Chiara Ferragni rivela come i social siano belli quando tutti ti osannano, mentre appena vieni criticata diventa tutto più difficile. Effettivamente sul pandoro-gate l’influencer ha ricevuto numerose critiche, sia dagli utenti che da alcuni giornalisti come Selvaggia Lucarelli; la Ferragni infatti si è dovuta allontanare dal suo profilo Instagram per un po’ di tempo.

La Ferragni, in merito al caso Balocco, dichiara: “Fino a quel momento io pensavo di aver fatto classiche operazioni di beneficenza, ma in quel momento mi sono resa conto che se c’era un fraintendimento, allora significa che le cose si potessero fare meglio. Resta fermamente convinta che la beneficenza non va fatta per forza senza una divulgazione pubblica, poiché se raccontata può generare anche fenomeni di emulazione.

Sulla crisi con Fedez ammette che è tutto vero, non avrebbero preparato nulla a tavolino: “Si pensa che dietro ogni mia mossa ci sia un pool di esperti, qualcuno che decide una crisi tra me e mio marito, quando purtroppo non è così“. Aggiunge poi: “Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi come ne abbiamo avuto anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte”. Il suo obbiettivo da oggi è quello di godersi anche il presente, senza pensare solo al futuro.

Continua a leggere su Fidelity News