Iscriviti

"Che tempo che fa", Ilary Blasi si confessa: "E’ umiliante"

Ospite a "Che tempo che fa", Ilary Blasi si è raccontata tra lavoro e vita privata. Non è mancato il riferimento alla sua famiglia e soprattutto a suo marito, Francesco Totti. Di seguito le sue dichiarazioni

Televisione
Pubblicato il 14 gennaio 2020, alle ore 08:25

Mi piace
0
0
"Che tempo che fa", Ilary Blasi si confessa: "E’ umiliante"

Ilary Blasi, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa“, si è raccontata a 360 gradi tra lavoro e vita privata. La conduttrice televisiva, moglie dell’ex calciatore e dirigente della Roma, Francesco Totti, si è presentata nel programma in onda su Rai 2 più bella e radiosa che mai e con la simpatica che da sempre la contraddistingue si è lasciata andare ad un intenso racconto.

Ilary e Francesco hanno tre figli, Christian, Chanel e Isabel, sono da poco tornati da una vacanza extra lusso alle Maldive e da venti anni a questa parte formano una delle famiglie più belle e longeve appartenenti al mondo dello spettacolo. Ilary è volto di punta in casa Mediaset e la sua ospitata in Rai è stata un pò come un ritorno a casa, dato che dal 2004 al 2005 è stata presenza fissa e costante proprio a “Che tempo che fa”.

La sua avventura nel programma condotto da Fazio, terminò perchè Ilary annunciò di aspettare Christian, il primogenito e dunque preferì dedicarsi alla famiglia. Proprio in apertura Fazio ha mandato in onda il filmato con le dichiarazioni della Blasi di allora. Tornati ad oggi, il discorso è inevitabilmente virato sulla famiglia, sulla possibilità di avere un quarto figlio e su Francesco Totti.

Proprio su quest’ultimo punto, Ilary con la sua solita ironia e visibilmente divertita, ha ammesso quanto sia umiliante stare accanto ad un uomo come Totti, a causa della sua immensa popolarità. Ha raccontato di un aneddoto che le era capitato poche ore prima della messa in onda della puntata: “Ho ricevuto una chiamata poco fa, da un certo Mattia che me fa ‘Ahò salutame Francesco!‘”. 

La conduttrice ha proseguito, asserendo come non venga minimamente calcolata e come sia inesistente. Tra le risa generali ha chiosato: “Me ne sono fatta una ragione“. Insomma Ilary non ha perso occasione nemmeno questa volta nel mostrare tutta la propria ironia e autoironia e d’altronde si sa, spesso viene apprezzata anche e soprattutto per questa dote che non tutti possiedono.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Credo che Ilary Blasi sia una delle donne più belle appartenenti al mondo dello spettacolo e la sua autoironia ne è la testimonianza. Non perde occasione per ridere e scherzare, ha sempre il sorriso sulle labbra e anche ospite da Fazio ha mostrato questo suo lato del carattere. Brava Ilary

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!