Iscriviti

"Che tempo che fa", grande colpo di Fabio Fazio: arriva Barack Obama

Fabio Fazio si appresta a condurre una nuova puntata di "Che tempo che fa", in onda stasera alle 20 su Rai 3 ,dove, tra gli ospiti, siederà per un'intervista esclusiva, l'ex Presidente degli USA, Barack Obama.

Televisione
Pubblicato il 7 febbraio 2021, alle ore 19:00

Mi piace
7
0
"Che tempo che fa", grande colpo di Fabio Fazio: arriva Barack Obama

Questa sera, a partire dalle 20 circa, torna l’appuntamento domenicale con “Che tempo che fa“, condotto su Rai 3 da Fabio Fazio. Il celebre conduttore, in questi anni del talk, ha ospitato illustri personaggi: da Susan Sarandon a Geoge Clooney sino all’attivista per l’ambiente, Greta Thunberg. Questa sera, tra i tanti ospiti, vi è un pezzo da novanta. Si tratta dell’ex Presidente degli USA, ovvero Barack Obama.

Come annunciato dallo stesso Fabio Fazio su Twitter, l’ospite maggiormente atteso è sicuramente Barack Obama, il quale si concederà per un’intervista parlando di diverse tematiche, tra cui anche del neo-presidente eletto, ovvero Joe Biden. Un annuncio fornito sia sulla pagina social del programma, su Instagram, ma anche nei vari spot pubblicitari che annunciano questo grande ospite.

Barack Obama è stato il 44esimo Presidente della Casa Bianca e il primo di origine afromericano, che ha lasciato un grande vuoto tra i suoi sostenitori, in quanto molto amato e apprezzato, anche per il lavoro che è riuscito a fare. Una carica che è durata per 8 anni, ovvero dal 2008 al 2016.

Un Presidente che ha ottenuto ambiti riconoscimenti e meriti, non solo per la politica, ma anche perché è riuscito a vincere il Nobel per la Pace, quindi un premio molto importante e di grande caratura. Inoltre, Obama è riuscito a ridurre le divisioni politiche tra i popoli e le nazioni, cercando e ottenendo un dialogo con l’Oriente che ha portato a una maggiore comunicazione, instaurando rapporti destinati a durare nel tempo.

Nonostante non sempre, a causa della pandemia, sia possibile spostarsi e favorire collegamenti e personaggi di tale portata, Fabio Fazio e il suo staff sono riusciti nell’impresa di avere in studio e in una trasmissione televisiva un personaggio di tale calibro, come appunto, Barack Obama, che sicuramente avrà molto da dire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Sicuramente si tratta di un super colpo per Fabio Fazio, che potrà ospitare Barack Obama. Non oso immaginare quanto possa essere stato difficile riuscire ad avere un personaggio della sua caratura in Italia. Obama avrà molto da raccontare, a cominciare da Joe Biden, ma anche dalla situazione della pandemia e molto altro. Non vedo l'ora di ascoltarlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!