Che Tempo Che Fa, Cristina e Benedetta Parodi parlano della nuova Domenica In

Le celebri sorelle Cristina e Benedetta Parodi saranno ospiti nella puntata di domenica 8 ottobre di "Che Tempo che Fa", dove parleranno della loro conduzione in coppia di "Domenica In".

Che Tempo Che Fa, Cristina e Benedetta Parodi parlano della nuova Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi finalmente tornano insieme in televisione con un’intervista molto simpatica e divertente rilasciata al conduttore di “Che Tempo che Fa”, Fabio Fazio, a cui hanno svelato particolari inediti e chicche sul nuovo format del programma di intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1 “Domenica In”. 

Le anticipazioni dell’intervista di Fazio alle sorelle Parodi svelano che la nuova Domenica In è impostata sul concetto di “Casa Parodi”, dove di tanto in tanto apparirà anche il celebre conduttore televisivo Claudio Lippi, che di programmi domenicali ne ha fatti tanti nel suo passato, al fianco di Maurizio Costanzo. 

Benedetta Parodi darà il suo personale contributo al programma – come detto anche nel corso di “Che tempo che fa” con numerosi contributi su cibo e ricette di cucina, prendendo spunto da quelle degli chef stellati e pluri premiati, per poi riadattarle ad un tipo di cucina più casalinga e di tutti i giorni, una sfida per niente facile da vincere. 

Nel corso dell’intervista rilasciata a Fazio non poteva non mancare il commento su Barbara D’Urso e la sua “Domenica Live” – in onda sulla rete ammiraglia Mediaset -, ma la sfida degli ascolti non sembra preoccupare affatto Cristina e Benedetta Parodi che sottolineano come il tipo di intrattenimento offerto dai due programmi sia totalmente diverso, dando così una possibilità più ampia di scelta da parte dei milioni di telespettatori italiani. 

La tv litigiosa e trash non fa parte del modo di lavorare delle sorelle Parodi, che dicono anche di non aver mai litigato tra loro. Una cosa difficile da credere ma – assicura Benedetta – è proprio così, grazie al buon carattere di Cristina Parodi, che – stando alle parole di Benedeta – è sempre molto accomodante, dunque è imposssibile litigare con lei. 

Il nuovo format proposto dalle sorelle Parodi riecheggia quello delle domeniche di un tempo, con spazi dedicati alla musica così come alle famiglie, passando per i fatti di cronaca e le grandi ed immancabili interviste a personaggi famosi, il tutto condito dai sorrisi smaglianti di Cristina e Benedetta Parodi, che per qualche ora offriranno agli italiani tanto buon uomore, leggerezza e allegria.

Continua a leggere su Fidelity News