Iscriviti

"Che Dio Ci Aiuti": le riprese della quinta stagione termineranno nel mese di novembre

Continua l'attesa per il ritorno della quinta stagione della fiction Che Dio Ci Aiuti le cui riprese hanno avuto inizio alla fine del mese di aprile: ci sono due assenze come quelle di Lino Guanciale e Diana Del Bufalo.

Televisione
Pubblicato il 22 giugno 2018, alle ore 10:22

Mi piace
6
0
"Che Dio Ci Aiuti": le riprese della quinta stagione termineranno nel mese di novembre

L’attore Lino Guanciale è impegnato in nuovi progetti televisivi tra cui spicca la serie La Porta Rossa. Nella quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti i telespettatori fanno i conti con nuovi amori e l’arrivo di protagonisti come dimostra l’arrivo del piccolo Mattia orfano di sei mesi: la serie è prodotta dalla LuxVide e dalla Rai Fiction.

C’è stato l’addio dell’attrice Diana Del Bufalo dopo una sola stagione caratterizzata dal successo grazie al personaggio di Monica: l’attrice tramite i social ha rivelato di non continuare la sua avventura nella fiction Che Dio Ci Aiuti. L’addio più triste per il pubblico, nonostante la notizia scontata, si ritrova nell’assenza dell’attore Lino Guanciale che ha contribuito al successo della serie attraverso l’avvocato Guido Corsi: nella quarta stagione ha fatto una breve apparizione.

E’ stata una scelta di Lino Guanciale quella di lasciare Che Dio Ci Aiuti in quanto una serie può proseguire ma un personaggio può uscire di scena.Il ritorno dei protagonisti nella città di Fabbriano, luogo speciale. Intanto dal mese di luglio la fiction Rai Che Dio Ci Aiuti tornerà a girare le scene nella città di Fabbriano confermata come residenza della protagonista Suor Angela.

I telespettatori hanno avuto la possibilità di ammirare la bellezza di questa città che vuole rilanciarsi attraverso il turismo. Il set della fiction Che Dio Ci Aiuti è aperto fino al mese di novembre ed è stato rivelato l’arrivo di protagonisti tra cui si annovera l’attrice Simonetta Columbu. Quest’ultima veste il ruolo di Ginevra, una ragazza sensibile a cui si contrappone una figura diversa come quella interpretata dall’attrice Laura Adriani nei panni della nipote ribelle di Suor Costanza.

L’attrice Laura Adriani è nota per il personaggio interpretato nella fortunata fiction Squadra Mobile mentre Simonetta Columbu si è fatta conoscere per la partecipazione a pellicole cinematografiche di successo. Del vecchio cast della serie Che Dio Ci Aiuti rimane l’attrice Francesca Chillemi nel nuovo ruolo di madre dell’adolescente Emma: inoltre ci sarà l’attrice Arianna Montefiori nei panni di Valentina che deve risolvere i suoi problemi d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Si tratta di una fiction che rappresenta una sicurezza per la Rai in quanto è riuscita nel corso delle stagioni a tenere incollata al piccolo schermo sei milioni di telespettatori italiani, nonostante l'assenza di personaggi di rilievo all'interno della serie Che Dio Ci Aiuti: spicca il nome dell'attore Lino Guanciale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!