Iscriviti

Che Dio Ci Aiuti, la sesta stagione tra conferme e novità: new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini

Non mancano le novità nella nuova stagione di "Che Dio Ci Aiuti" che vede l'arrivo di due giovani attori noti al pubblico: si tratta di Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2020, alle ore 11:42

Mi piace
6
0
Che Dio Ci Aiuti, la sesta stagione tra conferme e novità: new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini

Il 2021 rappresenta l’anno del ritorno sul piccolo schermo di una fiction campione di ascolti della Rai: si tratta di “Che Dio Ci Aiuti”. La messa in onda della sesta stagione della serie televisiva avrà un ritardo a causa dell’emergenza sanitaria. Ci sono delle importanti novità per quanto riguarda l’inizio delle riprese che dovrebbe coincidere con il mese di luglio.

Nel frattempo si prepara la formazione del cast piuttosto consolidato, ma caratterizzato da novità riguardanti l’arrivo di nuovi personaggi. I protagonisti di Che Dio Ci Aiuti hanno avuto modo di rivelare la presenza di new entry, dopo aver reso pubblica una videochat sui social che li vedono a confronto con il copione.

La conferma di Simonetta Columbu per la sesta stagione della serie

Questo retroscena ha dato la possibilità ai fan di conoscere l’arrivo di due nuovi attori. Il riferimento è a Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini che, nel corso degli ultimi anni, hanno partecipato a molte fiction di successo. Il primo è stato uno dei protagonisti della fiction intitolata “Nero A Metà”, con protagonista Claudio Amendola e, in precedenza, ha avuto un ruolo di rilievo nella serie “L’allieva”.

Inoltre nel corso di questa stagione televisiva Spollon ha preso parte alla fiction “Doc-Nelle Tue Mani”, dove ha interpretato il ruolo di Riccardo Bonvenga. Un’altra serie che ha visto presente l’attore trentaduenne corrisponde a “La Porta Rossa”.

Erasmo Genzini, dal canto suo ha attirato l’attenzione del pubblico con una prima interpretazione nella serie televisiva “Sotto Copertura-La Cattura di Zagaria”, dove ha lavorato con Alessandro Preziosi. Nella scorsa stagione Genzini ha partecipato alla fiction “L’Isola Di Pietro” su canale 5 con Gianni Morandi e ha interpretato il ruolo di Diego Marra. Allo stesso tempo si contrappongono le certezze all’interno di Che Dio Ci Aiuti: spiccano i nomi di Simonetta Columbu che tornerà nel ruolo di Ginevra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - L'arrivo di due new entry molto note al pubblico della Rai in "Che Dio Ci Aiuti" per la partecipazione ad altre serie televisive di successo non può che rappresentare un ulteriore elemento che si potrebbe rivelare fondamentale per aumentare il livello degli ascolti, rispetto alle precedenti stagioni rivelatesi sempre al di sopra delle aspettative.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!