Iscriviti

"Che Dio ci aiuti", il debutto di Stefano De Martino e le parole di Elena Sofia Ricci

La carriera dell'ex marito di Belen Rodriguez sembra davvero inarrestabile: dopo il ballo e la conduzione, arriva anche la recitazione nella famosa fiction in onda su Rai 1.

Televisione
Pubblicato il 3 gennaio 2021, alle ore 10:54

Mi piace
6
0
"Che Dio ci aiuti", il debutto di Stefano De Martino e le parole di Elena Sofia Ricci

Lavorativamente parlando, gli ultimi anni per Stefano De Martino sono stati davvero magici. Partito come allievo di Amici di Maria De Filippi, lo “scugnizzo” napoletano è poi diventato ballerino professionista del talent show e, assieme al collega e amico Marcello Sacchetta, presentatore del day-time, avvero la fascia quotidiana di Amici. Quindi è passato a una conduzione ben più importante: quella dello show comico “Made in Sud”, in onda su Rai Due.

Nel mezzo anche tante pubblicità, prestigiosi shooting di moda ed eventi importanti come il Festival di Castrocaro, che due anni fa ha presentato assieme all’ex moglie Belen Rodriguez. Ora a quanto pare è la volta della recitazione. Sì, perché è di pochi giorni fa la notizia che Stefano De Martino reciterà in una delle più amate e longeve fiction di Rai Uno, “Che Dio ci aiuti”.

A partire dalle 21.40 di giovedì 7 gennaio 2021, su Rai Uno andrà in onda in prima tv la sesta serie della fortunatissima fiction che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. Con lei ci saranno sempre Valeria Fabrizi che interpreta suor Costanza, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo. E, a quanto pare, anche Stefano De Martino, il cui ruolo tuttavia è top-secret.

C’è chi sostiene che il ballerino interpreterà se stesso, ma lo sapremo solo tra qualche settimana, visto che il suo personaggio esordirà alla sesta puntata. A parlare di questa nuova esperienza del ballerino e conduttore campano è stata la collega d’eccezione Elena Sofia Ricci, che per lui ha avuto solo parole di lode.

“Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti” ha dichiarato la Ricci nel corso di un’intervista rilasciata di recente al settimanale Nuovo Tv. E ancora, l’attrice si è detta convinta che il motivo dello straordinario successo del ragazzo stia proprio nel suo carattere, nella sua allegria e spontaneità, che conquistano il pubblico (soprattutto quello femminile) al primo sguardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Elena Sofia Ricci ha centrato il punto: oltre ad essere un bellissimo uomo con un grande talento per la danza, Stefano De Martino è simpatico, allegro e gioioso. Il suo carattere solare "buca" lo schermo e non ci sarebbe da meravigliarsi se tra qualche anno lo trovassimo sul palco di Sanremo. La cosa più curiosa è che, mentre la sua carriera è in ascesa, quella della sua ex moglie Belen Rodriguez sembra invece in caduta libera. Quando si sono conosciuti era il contrario... Forse Stefano ha carpito dalla showgirl argentina il segreto del successo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!