Che Dio Ci Aiuti, Diana Del Bufalo non ci sarà nella quinta stagione

E' stata scelta la città di Fabbriano come località confermata per la quinta stagione della serie televisiva "Che Dio Ci Aiuti", prodotta dalla Lux Vide.

Che Dio Ci Aiuti, Diana Del Bufalo non ci sarà nella quinta stagione

Ci sono cambiamenti importanti nella quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti a partire dagli attori: si tratta di Diana Del Bufalo che ha vestito il ruolo di Monica, il cui amore con Nico ha fatto sognare i milioni di telespettatori italiani. Diana Del Bufalo ha fatto notare che questa scelta non è dovuta ad altri progetti lavorativi e questo aspetto fa pensare ad una scelta da parte della Rai di porre un mutamento importante intorno alla fiction.

I fan dal canto loro sul web hanno espresso il loro rammarico per l’assenza di un personaggio fondamentale in questa serie: questa notizia pone fine all’amore di Nico e Monica.

La presenza di attori importanti nella serie

E’ confermata la presenza dell’attore Gianmarco Saurino: si tratta di uno dei protagonisti maschili indiscussi della fiction di Rai Uno ed il suo nome è annoverato tra le figure principali della seconda stagione di Non Dirlo Al Mio Capo. Lino Guanciale ha lasciato la serie a partire dalla quarta stagione: è stato presente in poche puntate per festeggiare un evento atteso, come il matrimonio con Azzurra.

L’ultima speranza dei telespettatori si concentra sulla conferma della partecipazione di Francesca Chillemi: è un’attrice poliedrica che, nel corso della sua carriera si è messa a paragone con ogni ruolo, sia negativo che positivo.

L’assenza di Monica rappresenta un duro colpo per i fan: dopo la fine della quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti, conclusasi con un dubbio si sperava in un lieto fine; mentre farà parte del cast l’attore Cristiano Caccamo. Quest’ultimo ha interpretato il ruolo del medico Gabriele che si prende cura della giovane Valentina e la loro amicizia finisce per tramutarsi in una storia d’amore piena di incertezze e dubbi, a causa dei caratteri opposti dei due innamorati. Arianna Del Bufalo interpreta il ruolo di Valentina ed ha instaurato un legame di grande amicizia con la maggior parte degli attori, tra cui Valeria Fabrizi.

Continua a leggere su Fidelity News