Che Dio Ci Aiuti 6, Gianmarco Saurino sul suo personaggio: "Sarà la stagione della maturità"

Il protagonista della serie televisiva di Rai 1 ha sottolineato che la sesta stagione di "Che Dio Ci Aiuti" sarà quella della svolta per il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino.

Che Dio Ci Aiuti 6, Gianmarco Saurino sul suo personaggio: "Sarà la stagione della maturità"

Gianmarco Saurino ha ottenuto un grande successo presso il pubblico grazie all’interpretazione del personaggio di Nico Santopaolo nella serie intitolata “Che Dio Ci Aiuti”. L’interprete è entrato a far parte del cast della fiction a partire dalla quarta stagione, divenendo il sostituto ideale di Lino Guanciale che, per tre stagioni, ha rivestito il ruolo di Guido, marito di Azzurra.

L’avvocato Santopaolo ha fatto i conti con tanti cambiamenti soprattutto riguardo alle sue storie d’amore che gli hanno creato sofferenza, come la storia con la dottoressa Monica interpretata dall’attrice e cantante Diana Del Bufalo. Nel frattempo proseguono le repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, come stabilito dall’azienda di Stato.

Le parole dell’attore foggiano sui cambiamenti dell’avvocato Nico Santopaolo

Gianmarco Saurino è stato protagonista di una recente intervista a “Tele Sette”, dove ha parlato della messa in onda della sesta stagione della fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci. Saurino ha avuto modo di svelare alcune anticipazioni sul suo personaggio, parlando di un’evoluzione dell’avvocato: “Sarà la stagione della maturità, arriva a compimneto tutto il percorso che Nico ha fatto e si troverà a dover rispondere a domande che forse non si era mai posto”.

La quinta stagione si è chiusa con dei cambiamenti che hanno inciso sul futuro di Nico, come la notizia di essere diventato padre, che lo messo di fronte a nuove responsabilità alle quali non si è sottratto. L’attore ha fatto riferimento anche alla tematica amorosa che vedrà dei cambiamenti intorno al suo personaggio.

Gianmarco Saurino ha fatto intendere che potrebbe anche trattarsi della stagione nella quale Nico trova l’anima gemellla. Queste sono state le dichiarazioni dell’attore foggiano che si è espresso in questi termini: “Quel Nico che si divertiva sempre, anche con le donne, si farà da parte”.

Continua a leggere su Fidelity News