Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni puntata del 21 febbraio: arriva la zia di Nico

Nella puntata in onda su Rai Uno giovedì 21 febbraio di Che dio ci aiuti 5, giunge al convento la zia dell'avvocato Nico Santopaolo. Maria s'impegna per fare colpo sulla donna.

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni puntata del 21 febbraio: arriva la zia di Nico

Giovedì 21 febbraio su Rai Uno un nuovo appuntamento con la fiction prodotta dalla Lux Vide in onda alle ore 21:30. Nel primo episodio della sesta puntata di Che dio ci aiuti 5, intitolato “Sos” l’attenzione principale viene posta intorno al personaggio di Nico che si trova alle prese con i propri dubbi amorosi. La protagonista è impegnata a risolvere dei casi tra cui spicca quello riguardante una ragazza pronta a qualsiasi sacrificio pur di aiutare le persone da lei amate.

Intanto Nico è stanco dei dubbi intorno alla relazione con Maria (Laura Adriani) al punto che vorrebbe portare la storia con la nipote di Suor Costanza a un livello successivo. L’intento del Santopaolo è quello di rendere il rapporto con la nipote di Suor Costanza (Valeria Fabrizi) serio ed esclusivo ma decide di aiutare Ginevra, sconvolta dai segreti legati al passato.

Athos e la passione in comune con Emma per la letteratura; la rabbia di Azzurra

L’avvocato Santopaolo viene a conoscenza delle difficoltà della donna e s’impegna in prima persona per stare vicino alla novizia. Athos, dal canto suo scopre di avere molte passioni in comune con Emma, tra le quali spicca la letteratura al punto che Azzurra (Francesca Chillemi) rimane infastidita dalla loro complicità. La proprietaria del convento si vede costretta a improvvisarsi un’intellettuale agli occhi del compagno.

Gli spoiler del dodicesimo episodio di Che dio ci aiuti 5, intitolato “Come un fantasma” sottolineano che al convento degli angeli custodi arriva la zia di Nico mentre Suor Angela indaga su un infermiere.

Inoltre Maria s’impegna in prima persona pur di conquistare la fiducia della zia del compagno e si serve dell’aiuto di Ginevra (Simonetta Columbu) mentre Valentina s’innamora del fisioterapista proprio nel momento in cui Gabriele (Cristiano Caccamo) si è deciso a mostrare i suoi sentimenti alla donna.

Continua a leggere su Fidelity News