Iscriviti

Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni puntata del 14 marzo: Azzurra tentata dalla proposta di Athos

Sempre più avvincenti le storie dei protagonisti del convento degli Angeli nella serie tv "Che Dio ci aiuti 5", dove suor Angela sarà alle prese con nuovi segreti.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2019, alle ore 09:17

Mi piace
5
0
Che Dio Ci Aiuti 5, anticipazioni puntata del 14 marzo: Azzurra tentata dalla proposta di Athos

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la fiction di successo di Rai 1 “Che Dio Ci Aiuti 5” – che andrà in onda giovedì 14 marzo in prima serata dopo “I Soliti Ignoti” sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini – dove la protagonista principale suor Angela – interpretata da una straordinaria Elena Sofia Ricci – dovrà districarsi tra le varie storytelling delle ospiti del convento.

Le vicende legate al convento degli Angeli sembrano aver appassionato ormai il pubblico televisivo italiano, che ha seguito numeroso anche la quinta stagione della fiction, facendo registrare un nuovo boom di ascolti. In tal senso ad esempio i dati Auditel relativi alla puntata del 28 febbraio scorso rivelano che la fiction “Che dio ci aiuti” è stato il programma più seguito in prime time, con 5.321.000 di telespettatori e il 24.1% di share.

Azzurra vuole partire con Athos

Ma cosa accadrà quindi nel dicassettesimo e diciottesimo edizione della quinta stagione di Che Dio ci aiuti? Nel primo episodio che vedremo giovedì 14 marzo dal titolo “Istruzioni per crescere”, suor Angela si occuperà di un bambino ricoverato in ospedale e che cela dietro di sé una storia agghiacciante riguardante il padre. 

Mentre Nico vivrà un momento di indecisione – da qui la necessità di cambiare aria – ritenendo che Asia debba ritornare ad occuparsi di Mattia, Valentina si trova davanti ad un bivio: restare con Alessio o lasciarlo. Anche per l’impetuosa Azzurra  le cose non vanno benissimo, perché sempre più tentata dal desiderio di partire con l’affascinante Athos.

Le anticipazioni dell’episodio intitolato “L’essenziale” rivelano che i segreti rappresenteranno il fulcro principale delle trame dei prossimi episodi. Infatti mentre Maria si ritroverà a celare in tutti i modi una verità scomoda, anche tra Nico e Ginevra le cose saranno complicate, anche in considerazione del fatto che i due trascorreranno molto tempo insieme. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Chi non vorrebbe avere una suor Angela nella propria vita? Le storie narrate nella serie tv "Che Dio ci aiuti" non sono altro che la rappresentazione di uno spaccato della nostra società, dove però c'è anche chi porge una mano e sostiene come può chi ha bisogno di aiuto, appunto come fa la nostra suora.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Piccione
Anna Piccione

08 marzo 2019 - 23:30:22

Questa fiction piace perché si cala nella vita di tutti i giorni, le storie sono credibili e trattano temi, a volte difficili, con leggerezza e rispetto. Viva suor Angela!

0
Rispondi