Chace Crawford: il Nate di Gossip Girl fa “Boom”

Chace Crawford, a tre anni dalla sua esperienza in Gossip Girl, vestirà i panni di un imbroglione di nome Billy, nel pilot di Boom, la nuova serie drammatica targata ABC Studios, incentrata sulla scoperta del giacimento di petrolio in North Dakota

Chace Crawford: il Nate di Gossip Girl fa “Boom”

Dopo la firma dell’accordo tra Ed Westwick e ABC per girare il pilot di L. A. Crime, un nuovissimo crime drama targato ABC Studios, scritto da Steven Baigelman e diretto da Tom Shankland, arriva una notizia che riguarda un’altra star di Gossip Girl, la popolarissima serie televisiva basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.

Stiamo parlando del giovanissimo attore Chace Crawford, che in Gossip Girl interpretava Nate Archibald, un giovane di buona famiglia dalla personalità non troppo prorompente, che sarà uno dei protagonisti del pilot di “Boom”, la nuova serie targata ABC Studios, incentrata su una delle più grandi scoperte della storia Americana di tutti i tempi, e cioè quella del giacimento di petrolio situato in North Dakota.

Chace Crawford, a tre anni dalla sua esperienza in Gossip Girl, vestirà i panni di un imbroglione di nome Billy, che si è trasferito insieme alla sua fidanzata Kelly (Rebecca Rittenhouse, star della serie tv Red Band Society) a Bakken, in North Dakota appunto, con la speranza di poter sfuggire dai suoi molti debitori.

Nel cast del pilot di Boom, la nuova serie drammatica targata ABC Studios, troviamo anche Amber Valletta (l’attrice e modella statunitense nota per aver interpretato il ruolo di Lydia Davis nella serie televisiva Revenge) e Don Johnson (l’indimenticato detective Sonny Crockett nella serie TV Miami Vice). Amber Valletta vestirà i panni della nuova moglie del magnate del petrolio Hap Boyd (interpretato appunto da Don Johnson), una donna niente affatto stupida, con un bel master a Wharton e che collabora con il marito in campo lavorativo.

Nella serie troveremo anche Caitlin Carver (già vista in The Fosters, Parks and Recreation) e Yani Gellman (l’attore canadese che interpretava il personaggio di Garrett Reynolds nella serie tv Pretty Little Liars), che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Lacey Boyd, la figlia più giovane di Hap Boyd (Don Johnson), e di A.J. Menendez, l’autista personale di Hap Boyd, nonché amante clandestino di Lacey e una spia e membro della famiglia reale saudita. Il cast della nuovissima serie tv vedrà anche la presenza di Delroy Lindo (Ransom – Il riscatto, Le regole della casa del sidro) che interpreterà il ruolo di Tip Hamilton, lo sceriffo di Williston County, che cerca in ogni modo di far rispettare la legge.

Per il momento non ci è dato sapere altro sulla nuova serie tv, se non che uno dei protagonisti, Don Johnson, farà parte dello staff creativo nel ruolo di produttore esecutivo insieme a Tony Krantz.

Continua a leggere su Fidelity News