Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2015

A Centovetrine Sebastian propone un'alleanza a Rowena, ma la donna fa una controproposta. Gaia continua a tramare contro Damiano e la sua famiglia e presto entrerà in scena un uomo a farle da spalla. Di chi si tratterà?

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2015

Nella puntata di oggi 6 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo ancora al centro Rowena.

La donna, infatti, è tornata a Torino con il preciso intento di vendicarsi di Carol e proprio per questo potrebbe essere un’ottima alleata per i Castelli, ormai da mesi in lotta con la temibile Grimani.

Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo Sebastian proporre un patto a Rowena per collaborare contro Carol, ma la donna farà una controproposta molto interessante. Di che cosa si tratterà? Cosa deciderà di fare Sebastian? Lo vedremo presto a Centovetrine.

Intanto oggi in puntata a Centovetrine continueremo a seguire il matrimonio di Viola e Brando. I due, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti hanno attraversato un periodo molto complesso e la confessione del tradimento di Viola al marito di certo non ha aiutato la situazione. La loro relazione è ormai giunta al termine? Lo vedremo nelle prossime puntate.

A Centovetrine c’è un altro personaggio che in questo momento merita di essere tenuto d’occhio. Stiamo parlando di Gaia, la giovane e frizzante donna arrivata a Torino, che sta cercando di attirarsi le simpatia di Cecilia. La donna, però, sta tramando contro Damiano e tutta la sua famiglia. Cosa ha intenzione di fare? Damiano si renderà conto di quanto in effetti la donna sia pericolosa? Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di Centovetrine vedremo entrare in scena un uomo, che farà da spalla a Gaia per il suo progetto. Di chi si tratta? Cosa vogliono ottenere? Lo scopriremo presto.

A Centovetrine ancora protagonista Cedric ed Ettore. Quest’ultimo, infatti, darà un’altra possibilità al pittore. Di che cosa si tratterà? Lo vedremo presto.

Puntate molto importanti, quindi, da seguire con attenzione quelle di Centovetrine dei prossimi giorni. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su rete 4 per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi.

Continua a leggere su Fidelity News