Nella puntata di oggi 30 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo ancora Damiano alle prese con Gaia. La giovane Gaua è piombata nella vita del poliziotto all’improvviso e lui inizialmente penserà di poterla allontanare con una piccola somma di denaro, ma presto capirà che liberarsi di lei non sarà affatto così semplice. La donna, infatti, pare più che intenzionata a stabilirsi a Torino. Che conseguenze avrà questo sulla vita di Damiano, Cecilia e Milo? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Intanto oggi a Centovetrine vedremo Penelope e Vincent incontrarsi. La donna arriverà alla conclusione che Vincent non è più interessato a lei e che l’uomo non la perdonerà mai per il tradimento con Cedric, suo padre. Sarà davvero così? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.
A Centovetrine a tenere banco ancora Jacopo e Fiamma. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, pare che Fiamma sia riuscita a scoprire la vera identità di Velasco e che insieme al marito si sia messa sulle sue tracce. I due sono riusciti a trovarlo ed a metterlo alle strette per capire chi in realtà sia il suo mandante. Cosa farà Donè Paro? Coprirà Carol oppure la tradirà? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine. Questa storia, inoltre, ha fatto rimanere a stretto contatto Fiamma e Jacopo, questo sarà bastato per cercare di riavvicinare anche sentimentalmente i due oppure il matrimonio tra il bel Castelli e la Vega è ormai compromesso? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.
Una puntata molto ricca, quindi, quella che chiude questa settimana. Nella prossima settimana quindi momenti da non perdere e rivelazioni che potrebbero condizionare i destini di tantissimi personaggi molto amati della soap italiana.
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su rete 4.