Nella puntata di oggi 28 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo al centro Carol Grimani. La bella imprenditrice, infatti, ha passato una notte con Velasco dopo i successi ottenuti in cda. La donna, però, dopo quella notte gli scrive una lettera d’addio, che però il giovane brasiliano non riesce ad accettare e per questo deciderà di andare da lei per chiarirsi. Cosa deciderà di fare la bella Grimani? Si riconcilierà con Velasco oppure partirà? Lo vedremo molto presto.
A Centovetrine nella puntata di oggi vedremo arrivare nel cast un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Gaia Fanizza, una donna molto allegra e solare, che chiederà ospitalità a Damiano. Che ruolo avrà la donna nella sua vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine
oggi A Centovetrine ancora al centro Fiamma. La donna, infatti, cercherà di smascherare Velasco ed inizierà ad indagare su di lui. In questo modo spera di poter riconquistare la fiducia del marito Jacopo, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è sempre più lontano da lei. Ce la farà a scoprire qualcosa? La sua storia con Jacopo è destinata a finire oppure no? Possiamo anticiparvi che Fiamma farà una scoperta molto importante sul conto di Velasco. Ne parlerà con Jacopo? Come reagirà il bel Castelli? La scoperta di Fiamma cambierà le cose? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
Nelle prossime puntate di Centovetrine assisteremo, inoltre, all’incontro tra Penelope e Vincent. Come andrà a finire il loro incontro? Lo vedremo molto presto. In arrivo, quindi, puntate piene di novità assolutamente da non perdere per continuare a seguire i futuri sviluppi delle storie dei nostri amati personaggi. I nuovi personaggi in arrivo, infatti, potrebbero rompere alcuni equilibri.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su Rete 4.