Nella puntata di oggi 26 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo al centro Cedric.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Cedric è stato brutalmente aggredito e per questo era finito in coma per diverso tempo. Oggi finalmente Cedric si risveglierà e potrò finalmente dire la sua sull’aggressione e riferire chi sia stato a ridurlo in quello stato. In queste ultime settimane sono stati in tanti ad indagare, dalla polizia allo stesso Ettore, così da risalire all’aggressore del pittore. Chi sarà stato ad aggredire Cedric? Lo vedremo presto.
A Centovetrine ancora al centro Fiamma. Sebastian, infatti, farà in modo che Fiamma e Sebastian contrastino Carol, ma presto si renderanno conto che Velasco è dalla sua parte. Come andrà a finire? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
Intanto a Centovetrine in puntata seguiremo le vicende di un’altra coppia molto amata della soap, ovvero Brando e Viola. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Viola ha perso il bambino che aspettava ma aveva deciso di non dire niente a Brando. In puntata, però, vedremo Salani scoprire la verità. Come reagirà? Tutto questo influirà sulla loro relazione? Lo vedremo molto presto. Possiamo anticiparvi che Brando comprenderà le ragioni che hanno spinto Viola a non dirgli la verità ma ad allontanarsi sarà la stessa Viola. Perché questa reazione’ lo vedremo presto.
Intanto nelle prossime puntate di Centovetrine a tenere banco sarà Cedric e le sue rivelazioni. L’uomo, infatti, scagionerà Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Le indagini di Ettore, infatti, avevano portato alla sua colpevolezza ma l’uomo, invece, la scagionerà totalmente. Non è stata davvero Penelope ad aggredire l’uomo? Qual è davvero la verità su questa vicenda? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
Momenti, quindi, molto importanti all’orizzonte che tutti i fan della soap faranno bene a non perdere. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate. L’appuntamento con Centovetrine è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00.