Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 23 gennaio 2015

A Centovetrine Ettore ha finalmente scoperto chi ha aggredito Cedric. Brando inizia ad avere dei sospetti sulla gravidanza della moglie. Fiamma decide di non partire con Velasco perchè intenzionata a restare con Jacopo, ma l'uomo sembra ormai distante da lei

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 23 gennaio 2015

Nella puntata di oggi 23 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo Ettore Ferri sempre più vicino alla verità. L’uomo sta continuando le sue ricerche ed è finalmente vicino alla verità. Secondo le sue indagini, infatti, è chiaro che ad aggredire il pittore sia stata Penelope. Di conseguenza, sia Emma che Vincent, sospettati in passato dell’aggressione dell’uomo, possono tirare un sospiro di sollievo. Sarà davvero finita qui? Lo vedremo presto.

Intanto a Centovetrine vedremo ancora protagonista Viola Castelli. La giovane, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha perso il bambino ma ha deciso di mantenere il segreto e di non dire nulla al marito. Possiamo però anticiparvi che il segreto di Viola non durerà ancora a lungo dal momento che il marito inizierà ad avere qualche sospetto.

A Centovetrine continueremo a seguire ancora Jacopo e Fiamma. I due ormai si sono lasciati, visto cosa è successo tra Fiamma e Velasco ed alla notte insieme che il bel Castelli crede che i due abbiano passato. Velasco aveva proposto a Fiamma di partire con lui ma la giovane non accetterà il suo invito in quanto sicura dei suoi sentimenti per il marito. Questo basterà a convincere Jacopo dell’amore della moglie nei suoi confronti? Lo vedremo presto, ma possiamo anticiparvi che la tensione tra i due è destinata a durare purtroppo ancora per un po’.

Sono in arrivo delle puntate molto importanti per Centovetrine. Ettore denuncerà Penelope? La donna finirà in carcere? Cosa ne sarà di Viola e del suo segreto? Fiamma e Jacopo sono destinati a tornare insieme oppure ormai si sono allontanati irrimediabilmente.

Tante le domande a cui trovare una risposta. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle 20,00.

Continua a leggere su Fidelity News