Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 20 gennaio 2015

A Centovetrine Fiamma si recherà da Velasco, che cercherà di farla ubriacare. Ettore indaga sull'aggressione a Cedric. Novità in arrivo per tantissimi personaggi molto importanti della soap. Jacopo potrebbe prendere una decisione molto sofferta

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 20 gennaio 2015

Nella puntata di oggi 20 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo al centro ancora una volta Fiamma e Jacopo. La tensione tra i due ormai è davvero altissima dopo che il bel Castelli ha scoperto le tantissime bugie della moglie degli ultimi tempi. Fiamma, infatti, ha baciato Velasco e le tante bugie che ne sono derivate sono ormai venute alla luce.

Come abbiamo visto nelle ultime puntate di Centovetrine, Fiamma ha baciato Velasco e adesso ha deciso di recarsi nuovamente da lui ma questa volta per chiarire lasua posizione e la sia volontà di rimaner con il marito. L’uomo, però, cercherà in ogni modo di farla ubriacare. Ci riuscirà? Possiamo anticiparvi che Fiamma cadrà ancora una volta nella trappola dell’uomo, su ubriacherà e questo sarà l’inizio di altri guai per la donna.

Intanto a Centovetrine vedremo protagonista Marcello, sempre più convinto di rivelare al figlio Milo la verità sul processo che sta per affrontare, cosa farò alla fine? Lo vedremo molto presto.

Continuano a Centovetrine anche le indagini sull’aggressione a Cedric e questa volta ad indagare sarà anche Ettore. L’uomo scopre che sia Emma che Vincent sono innocenti. Chi sarò, quindi, il colpevole dell’aggressione che ha quasi ucciso il pittore? Lo vedremo presto.

In arrivo a Centovetrine dei momenti davvero molto importanti. Possiamo anticiparvi, infatti, che i momenti di intimità tra Fiamma e Velasco verranno scoperti da Jacopo, che questa volta potrebbe arrivare a prendere una decisione molto sofferta. Deciderà di lasciare la moglie? Come reagirebbe Fiamma a tutto questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.

Le anticipazioni di questa settimana appena iniziata ci rivelano parecchi momenti di grande tensione in arivo a cui sono legati i destini di tantissimi personaggi molto amati. L’appuntamento è, ormai da diverse settimane, ogni giorno alle 20,00 su Rete 4 dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News