Nella puntata di oggi 2 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo al centro ancora Jacopo e Carol Grimani. I due, infatti, si sfidano da mesi apertamente e adesso Sebastian e Jacopo hanno deciso di allearsi contro Carol Grimani, ma incontreranno non pochi ostacoli sul loro cammino. Possiamo, infatti, anticiparvi che padre e figlio verranno ostacolati da qualcuno. Di chi si tratterà? Lo scopriremo presto.
A Centovetrine ancora al centro una nuova figura femminile che sta creando parecchi problemi in questi ultimi giorni. Stiamo parlando di Gaia, che è piombata all’improvviso nella vita di Damiano e che sembra intenzionata a rimanervi, contrariamente a quanto sperava l’uomo. Damiano, infatti, è certo che la donna voglia tornare con lui. È davvero così? Intanto la giovane Gaia inizia a conquistare tutti al centro commerciale ed a farsi volere bene. Quali sono le sue reali intenzioni? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
Intanto a Centovetrine continueremo a seguire le vicende di Brando e Viola. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti per i due non si tratta di certo di un periodo molto felice. La bella Castelli, infatti, ha perso il suo bambino e nonostante il marito l’abbia perdonata per non avergli detto subito la verità ha deciso di allontanarsi da lui. Nella puntata di oggi i due si rivedranno, ma l’atteggiamento di Viola sarà molto distante. Come andrà a finire la loro storia? Ce la farà Brando a riconquistare Viola ed a tornare alla loro quotidianità? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
A Centovetrine, inoltre, continueremo a seguire anche Vincent, che incrocerà il cammino di Viola. Entrambi sono molto provati dai loro fatti personali. Riusciranno a confortarsi a vicenda? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine in onda ogni giorno alle 20,00 su Rete 4 dal lunedì al venerdì. Sono in arrivo dei momenti davvero molto importanti.