Nella puntata di oggi 19 gennaio 2015 a Centovetrine continueremo a seguire Fiamma ed i suoi intrighi, ormai venuti allo scoperto. Jacopo, infatti, ormai sa tutto ed inizierà ad indagare sulla moglie così da capire quanto in realtà gli abbia mentito in queste ultime settimane. Il giovane Castelli si recherà da Donè Paro e lo assalirà molto violentemente. Sua moglie, infatti, ha ammesso di averlo baciato ma si è anche detta certa di voler continuare a stare con l’uomo che ha sposato e non con Velasco, che in realtà le ha solo messo tantissima confusione. Come stanno in realtà le cose? Che intenzioni ha adesso Fiamma? Vuole soltanto porre rimedio alla situazione adesso che le sue bugie sono venute allo scoperto oppure ha davvero intenzione di rimanere insieme a suo marito? Lo scopriremo presto.
A Centovetrine c’è un altro personaggio che in queste ultime puntate i sta tenendo sulle spine. Stiamo parlando di Viola. La bella Castelli, infatti, subito dopo la gioia di aver saputo di aspettare un figlio ha anche dovuto accettare il fatto che questo sogno non diverrà realtà dal momento che ha perso il bambino. La donna, per, non riesce a dire la verità all’uomo che ama, Brando, che quindi continua a credere che presto diventerà padre, come ha sempre sognato. L’uomo ha già un figlio da Serena Bassani ma ha sempre desiderato averne uno anche dalla donna che ama, da Viola appunto. Viola riuscirà a tenere nascosta la notizia ancora a lungo oppure alla fine troverà il coraggio per dire tutto al marito? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
L’appuntamento è come sempre ogni giorno alle 20,00 su Rete 4 dal lunedì al Venerdì. In arrivo puntate molto importanti alle quali sono appese i destini di tantissimi personaggi molto amati della soap tutta italiana, in onda ormai da tantissimi anni.