Nella puntata di oggi 19 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo ancora protagonista Carol Grimani, un volto ormai storico di questa soap tutta italiana.
In particolare seguiremo le manovre della bella e temibile Grimani, che sta cercando in tutti i modi di fronteggiare l’avanzata dei Castelli all’interno della holding. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la bella Grimani ha cercato in ogni modo di parlare con Hamad per cercare una sua alleanza, ma l’uomo non ha accettato i suoi accordi e non ha intenzione di contrattare con lei. Cosa deciderà di fare a questo punto la Grimani? Possiamo anticiparvi che, esattamente come ci aspetteremmo, la donna non si arrenderà e riuscirà ad ottenere delle informazioni importanti sul figlio dell’emiro ed in particolare sulla sua residenza a Torino. Di che cosa si ratta? Riusciranno queste informazioni a cambiare il corso degli eventi? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Centovetrine continueremo a seguire Adam, che nelle puntate precedenti abbiamo visto in lotta con alba e Brando per via dei ragazzi della casa famiglia da ospitare. Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo finalmente Adam decidere di assumere i ragazzi a Serralunga e sarà proprio questo a far tornare il sereno sia con alba che con Brando.
A Centovetrine continueremo a seguire Viola e Vincent, che per decisione di Ettore si ritrovano a lavorare insieme. Vincent, però, venendo meno a degli accordi presi con Viola, decide di licenziare il pilota. Cosa succederà adesso? Possiamo anticiparvi che Viola deciderà di cambiare la sua strategia e di dare credito e fiducia alle decisioni prese da Vincent. Sarà la cosa giusta da fare oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è, come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su rete 4.