Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 16 gennaio 2015

A Centovetrine vedremo Viola perdere il bambino ma decidere di non rivelare la notizia a Brando. Velasco si reca da Fiamma per dichiarare i propri sentimenti. Come reagirà Fiamma? Vincent rimane l'unico indagato per l'aggressione a Cedric ma Emma potrebbe rimescolare le carte

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 16 gennaio 2015

Nella puntata di oggi 16 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo Viola e Brando felicissimi alla notizia di aspettare un bambino. Purtroppo, però, questo momento di grandissima gioia durerà poco dal momento che la giovane Castelli perderà il bambino. La donna, però, si recherà a Serralunga e deciderà di non rivelare la terribile notizia a Brando. Cosa ha intenzione di fare la donna? Brando continuerà a credere che la moglie aspetta un bambino oppure scoprirà la verità? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.

Intanto a Centovetrine Vincent resta l’unico indagato per l’aggressione a Cedric, ma qualcosa, come vi abbiamo anticipato nelle puntate precedenti, potrebbe rimettere tutto in gioco. L’ex moglie del pittore, Emma, che è anche la madre di Vincent, infatti, potrebbe fornire delle informazioni inaspettate che potrebbero cambiare tutto. Da cosa sarà mossa Emma in realtà? Lo vedremo presto.

Nel frattempo Velasco cercherà di raggiungere Fiamma per dichiararle i propri sentimenti. Come reagirà Fiamma? I due sono destinati a diventare amanti? Cosa succederà? Jacopo scoprirà tutto? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine, che si preannunciano ricche di tantissimi momenti molto importanti, a cui sono appesi i destini di tantissimi personaggi molto amati della soap italiana. Di certo Jacopo è sempre più sospettoso ora che ha scoperto le tante bugie di Fiamma.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi episodi per scoprire cosa succederà. Possiamo anticiparvi che Emma potrebbe aver agito mossa dalla rabbia ancora contro il suo ex. Questo cosa potrebbe significare? Lo vedremo molto presto.

L’appuntamento è come sempre ogni giorno su Rete 4 alle 20,00 dal lunedì al venerdì. In arrivo momenti estremamenti importanti che possiamo già anticiparvi riguarderanno Jacopo e Fiamma ma anche Viola, che sta continuando a mantenere il suo terribile segreto a tutti, compreso il marito. Come andrà a finire lo sapremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News