Nella puntata di oggi 16 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo protagonista Vincent. L’uomo, infatti, è sempre più intenzionato a vincere il campionato motociclistico e per questo deciderà di chiedere aiuto ad Ettore a cui chiede di trovargli un valido manager. Chi sceglierà Ettore? Lo vedremo molto presto.
Intanto al centro di Centovetrine oggi vedremo anche Damiano e Cecilia. I due, infatti, che nelle puntate precedenti avevamo visto abbastanza tesi ed in crisi, ritroveranno la loro intimità e serenità e si renderanno conto di quanto sia difficile gestire la presenza di Gaia nella loro vita, che sembra intenzionata a non volerli abbandonare. Riusciranno i due a mantenere questa serenità? Lo vedremo presto.
A Centovetrine in questa puntata vedremo al centro un’altra coppia molto cara agli amanti di questa soap. Stiamo parlando di Jacopo e Fiamma. I due, infatti, sono in piena crisi e ad un certo punto la giovane ha deciso di lasciare Torino. Adesso, però, Jacopo si rende conto che a San Miguel, dove si trova Fiamma, è scoppiata un’emergenza. Cosa deciderà di fare? La raggiungerà? I due si riavvicineranno finalmente? Lo vedremo molto presto.
Continua intanto la lotta tra i Castelli e Carol. Sebastian sta cercando in tutti i modi di mettere Carol alle strette. Ce la farà finalmente?
In questa puntata di Centovetrine vedremo Adam e Viola in aperta lotta dal momento che il giovane non sarà affatto d’accordo con una decisione di Viola. Il loro rapporto risentirà di queste tensioni? Viola ha davvero dimenticato Brando? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine, che si prospettano molto emozionanti.
Non resta, quindi, che seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su Rete 4 per scoprire cosa succederà ed il destino dei nostri amati personaggi.