Nella puntata di oggi 13 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo al centro della puntata Penelope. La donna apparirà sempre più triste e disperata e proprio per questo suo stato di depressione penserà anche di tentare il suicidio. A salvare la situazione sarà Vincent, che riuscirà a sventare il suo tentativo ed a salvarle dunque la vita. Penelope ce la farà a risollevarsi e ritornare alla serenità? Lo scopriremo presto.
Intanto a a Villa Castelli Sebastian avrà un confronto molto duro con Adam, che è sempre più innamorato di Alba. Sebastian, però, lo mette in guardia dal far soffrire la ragazza. Per lui altrimenti potrebbero esserci guai molto seri. Come reagirà Adam a tutto questo? Lo scopriremo nelle prosisme puntate di Centovetrine. Intanto Vega è sempre più preso dalla sorellastra di Viola e i suoi sentimenti per la giovane sono sempre più forti. Sarà ricambiato? Lo vedremo presto.
Intanto a Centovetrine Jacopo scoprirà che Fiamma e Velasco non si sono mai recati in ambasciata e proprio per questo capirà che la moglie sta diventando sempre più bugiarda nei suoi confronti e proprio per questo il giovane Castelli diventerà sempre più geloso. Cosa nasconde Fiamma? Jacopo riuscirà a capire le intenzioni della moglie? Fa bene ad iniziare a sospettare di lei? Lo vedremo molto presto.
Momenti molto tesi ed importanti, quindi, a Centovetrine nelle prossime puntate. In particolare vi anticipiamo che presto Vincent e Penelope si abbandoneranno alla passione, mentre Alba ed Adam avranno il loro primo appuntamento. Tra i due sta nascendo qualcosa?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento, ormai da diverse settimane, è su Rete 4 ogni giorno alle 20,00 dal lunedì al venerdì. In arrivo momenti davvero imperdibili per il futuro dei personaggi della soap.