Centovetrine: anticipazioni puntata dell’8 ottobre 2014

A Centovetrine Sebastian verrà minacciato pesantemente da Renata. Carol è alle prese con un ex dipendente che vuole suicidarsi. Cecilia e Damiano adesso hanno tutte le carte in regola per diventare i genitori di Milo, ci riusciranno?

Centovetrine: anticipazioni puntata dell’8 ottobre 2014

Nella puntata dell’8 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo ancora al centro Sebastian e le sue vicende, che ultimamente lo hanno reso abbastanza nervoso. Brando ha scoperto che c’è una donna dietro a tutto questo e confiderà a Viola la difficile situazione che sta vivendo Castelli. Chi è questa donna del passato che lo sta tormentando in questo modo? Che cosa gli chiederà? Cosa vuole da lui? Possiamo anticiparvi che si tratta di Renata e che la donna minaccerà molto pesantemente l’uomo. Che cosa vuole da lui? Lo scopriremo molto presto.

A Centovetrine vedremo Carol alle prese con un ex dipendente di Centovetrine che vuole togliersi la vita. L’uomo, infatti, non riesce più a far fronte alle sue spese ed ai debiti per via dei cambiamenti che Jacopo sta apportando al centro commerciale. Che cosa deciderà di fare Carol? Lo vedremo nelle prossime puntate.

A Centovetrine in ballo sentimenti e decisioni importanti. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Cecilia e Damiano hanno mandato avanti tutte le pratiche necessarie per poter adottare il piccolo Milo, che sarebbe felicissimo di diventare parte della loro famiglia. La coppia adesso ha praticamente tutte le carte in regola per diventare i genitori del piccolo Milo, ci riusciranno? Riusciranno a diventare finalmente la famiglia che sperano di essere? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.

Nei prossimi appuntamenti con Centovetrine vedremo Giorgio scoprire che Carol ha salvato l’ex dipendente del centro commerciale che voleva suicidarsi soltanto per apparire e per mettersi in mostra, guadagnando in questa maniera dei punti. Cosa farà a questo punto? Affronterà la donna? Racconterà come sono andate realmente le cose?

Non resta che continuare a seguire i nuovi appuntamenti con Centovetrine, che nelle prossime puntate promette dei momenti molto importanti. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News